Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Già fatto più volte, e non solo in questa occasione...
Con i donate gira parecchia moneta su XDA, ed è questo che a loro interessa, ed è per questo che non posto più sul loro sito.
...come al solito...il vile denaro
-
Quote:
AndroidMTN
Angelo ho provato a fare un format completo(data, cache e sistem) da "mount android storage" e poi ho flashato la Rom, ho notato, forse sarà solo un effetto placebo, che il device é ancora piu reattivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per la memoria interna il format lo fa già la rom, certo se poi formatti anche la SD e la memoria usb è ancora meglio... Calcola che più le SD o le memorie USB sono piene e più rallentano il sistema
-
Quibdi il kermel che ho di chainfaire la penultima versione della kf1 non va bene ? per forza la 4.0.0.2 ? solo per chiarimenti
-
Quote:
mitic
Quibdi il kermel che ho di chainfaire la penultima versione della kf1 non va bene ? per forza la 4.0.0.2 ? solo per chiarimenti
L'importante è che tu abbia la recovery CW, o versione 3 o 4 è uguale
-
Si io la versione 3.8 kf1 di chainfaire quindi vado tra che dici un wipe chake lo faccio lo stesso?gentilissimo come sempre
-
Quote:
mitic
Si io la versione 3.8 kf1 di chainfaire quindi vado tra che dici un wipe chake lo faccio lo stesso?gentilissimo come sempre
Non serve il wipe: la rom fa un wipe totale, quindi fatti prima un backup delle applicazioni con titanium (non delle impostazioni)
-
Grazie domani provvedero sl flash gentilissimo e disponibile come sempre fatti valere su xda perche non meriti queste scortesie
-
Ho un problema con la Thunderbolt, dico subito che le ho installate tutte dalla prima all'ultima le rom di Angelom e mai avuto problemi. Prima di mettere questa ultima ho fatto il backup con titanium (a pagamento). Ho flashato la rom ma titanium non rileva i privilegi di root, che faccio?
EDIT: Ho risolto!! :)
-
Quote:
semtexale
Ho un problema con la Thunderbolt, dico subito che le ho installate tutte dalla prima all'ultima le rom di Angelom e mai avuto problemi. Prima di mettere questa ultima ho fatto il backup con titanium (a pagamento). Ho flashato la rom ma titanium non rileva i privilegi di root, che faccio?
Entra in impostazioni-Applicazioni-Gestisci Impostazioni-Tutto
Seleziona SuperUser e premi su Cancella Dati
Riprova a lanciare Titanium
-
Quote:
lorefly
Si ok ma la rom originale ti permetteva picchiando sopra il cell 2 volte "come dice la guida in impostazioni" si far partire il programma.
Adesso con la tua rom non mi va più
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Io nel comando vocale ci entro direttamente premendo due volte il tasto centrale del telefono.
Provaci.