Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
scusate,ho provato ad entrare in dl mode con la combinazione dei tasti per vedere com'era.....adesso cosa devo fare per riavviarlo normalmente?
mi dice di non spegnere il telefono e il tasto pwr non funziona....
se sei in download mode e non flashi nulla x riavviare devi togliere la batteria :)
-
Quote:
Andromeda1968
se sei in download mode e non flashi nulla x riavviare devi togliere la batteria :)
cmq per curiosità e senza sapere ciò che facevo,ho provato a tenere premuto il tasto pwr e il telefono si è spento...quindi può essere un altro metodo per uscire da questa modalità....
-
Quote:
alenyc
cmq per curiosità e senza sapere ciò che facevo,ho provato a tenere premuto il tasto pwr e il telefono si è spento...quindi può essere un altro metodo per uscire da questa modalità....
Per spegnere il cell quando è in download mode occorre tenere premuto per circa 10 sec. il tasto power.
-
Quote:
angelom
Per spegnere il cell quando è in download mode occorre tenere premuto per circa 10 sec. il tasto power.
si confermo...provato e funziona...almeno si evita di brutalizzare l'apertura della cover dietro....che già è quello che è....
cmq aspetto il jig a casa e poi provo....anche se da quanto letto,non offre grandi differenze rispetto alla stock a parte l'over clock che al momento non mi interessa visto che già così va bene....
-
rom
salve... questa rom può essere istallata sulla villainrom 1.0? grazie e buona giornata a tutti!!!!:D
-
Quote:
luchettooo
salve... questa rom può essere istallata sulla villainrom 1.0? grazie e buona giornata a tutti!!!!:D
Si, può essere installata
-
scusa , il framework, posso installarlo anche sul firmware ke7 originale che ho senza installare il tuo moddato? sempre con adb?
se invece voglio metter la tua rom moddta posso farlo anche se ho già la ke7 originale?
-
Grandeeee!!! La prima custom rom italiana! :p
-
Quote:
angelom
Si, può essere installata
Angelo hai già provato a vedere se è possibile installare il CSC ITV della KE2 nella tua rom ??? usando il codice IMEI ??
-
Ciao, complimenti per il tuo lavoro, hai intenzione nelle prossime versioni di inserire anche un tema personalizzato nella rom?