Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ti ho risp prima ma forse ti è scappata...
Cmq A parte la liteing che ho tenuto xqlc giorno,sempre la tua...ho fatto tutte le varie versioni senza un riavvio....con quest ultima invece sono già al quarto freeze e riavvio in un giorno...qualche consiglio ? P.s. non uso oc
Ma il riavvio ti avviene mentre stai utilizzando il cell o anche quando è in standby?
-
Mentre lo uso....ad esempio prima ho sbloccato il tel con la sequenza e ha freezato e riavviato .
Un attimo fa stavo ascoltando musica...ho aperto dolphin e ha freezato.
I programmi sono i medesimi della precedente versione rom....portati con titanium ...solo app nn dati sistema...
-
Quote:
Originariamente inviato da blackmambaq
Quote:
per fare il wipe battery la batteria deve essere totalmente carica?
la lasci ricare al 100%, poi stacchi il cell. per 10 min. lo riattacchi alla corrente e attendi che sia di nuovo totalmente carico. A quel punto, sempre con l'alimentatore attaccato, vai in recovery, advanced, battery wipe stats e riavvii
Ti ringrazio..ho flashato varie rom e non l'ho mai fatto!secondo te mi conviene farlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
Mentre lo uso....ad esempio prima ho sbloccato il tel con la sequenza e ha freezato e riavviato .
Un attimo fa stavo ascoltando musica...ho aperto dolphin e ha freezato.
I programmi sono i medesimi della precedente versione rom....portati con titanium ...solo app nn dati sistema...
A meno che non sia andato storto qualcosa durante il ripristino...Visto che le altre volte non lo avevi fatto ed è andato tutto ok, potrebbe essere quello il problema...
-
Ma questa Villain 1.4 con KF2 cosa sarebbe?
Questo firm non riesco a trovarlo da nessuna parte...
Il cuoco scrive su Xda che trattasi dell'ultima versione Europea!
Ma siamo sicuri??
Mah....
Angelo tu che mi dici?
-
Quote:
havanclub75
Ma questa Villain 1.4 con KF2 cosa sarebbe?
Questo firm non riesco a trovarlo da nessuna parte...
Il cuoco scrive su Xda che trattasi dell'ultima versione Europea!
Ma siamo sicuri??
Mah....
Angelo tu che mi dici?
Guarda che c'è un thread su xda con il download del firmware kf2. Volevo appunto chiedere a Angelo se sta lavorando sulla kf2. Pulser sostiene che in attesa di chainfire basato su kf2 va bene quello basato su kf1
-
Quote:
Originariamente inviato da dborello
Quote:
Ma per usare la chat video anche l'altra persona con cui si chatta deve possedere la cam frontale?
No.
Si possono usare anche quelli che hanno solo la cam esterna sempre che abbiano installato l'ultima v. di gtalk.
Mi potresti postare un link per scaricare l'ultima versione di gtalk con videochiamata?
-
Quote:
lukemo
Guarda che c'è un thread su xda con il download del firmware kf2. Volevo appunto chiedere a Angelo se sta lavorando sulla kf2. Pulser sostiene che in attesa di chainfire basato su kf2 va bene quello basato su kf1
Dico che non c'è quasi nessun cambiamento dalla KF1, perciò aspetterò qualche giorno...
-
Quote:
angelom
Dico che non c'è quasi nessun cambiamento dalla KF1, perciò aspetterò qualche giorno...
Noto comunque che anche il modem è nuovo. Tuttavia se dici così, sarà sicuramente così.
-
Quote:
lukemo
Noto comunque che anche il modem è nuovo. Tuttavia se dici così, sarà sicuramente così.
Non c'è nessun cambiamento importante, ed è un firmware per l'est Europa (Polonia)
LA sua sigla è XXKF2 noi al limite dobbiamo aspettare la XWKF2 (che è per tutta Europa)