anche a me si è riavviato , ho aperto il browser, ho fatto il copia e incolla e si è riavviato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
anche a me si è riavviato , ho aperto il browser, ho fatto il copia e incolla e si è riavviato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sì avevo visto, grazie. Attendiamo. Soprattutto la 2.3.4...
Approfitto per chiederti scusa di un post senza senso che ho scritto 2-3 giorni fa. Non avevo assolutamente capito che tu chiedi la chiusura dei thread sulle tue ROM su XDA e che non hai alcuna voglia di postare su XDA. Avrai le tue ragioni e ovviamente le rispetto in toto. Certo, in mezzo a qualche cialtrone, mi sembra di vedere su XDA molta gente in gamba. Senza XDA il mondo android avrebbe sicuramente meno frecce al suo arco. Opinione personale e con questo chiudo per sempre il tema XDA.
Grazie ancora per il tuo lavoro.
Quindi angelo che dici di fare?aspetto il nuovo aggiornamento oppure meglio fare tutto da zero di modo da avere tutto pulito?
In caso niente sai dire come procedere?
Nino penso dipenda da questo ma la memoria interna e la sd non l ho cancellata....
Tra l altro noto che non mi arrivano nemmeno più le notifiche email....
Ok grazie....mentre i dati su sd e telefono posso lasciarli?
Rilasciata rom Thunderbolt 1.1
Angelo ma il file zip dove va copiate esattamente nella Sd card?
In download o direttamente all'interno della Root Sd card?
Angelo ma la nuova versione funziona bene?
Xché ho fatto tutto come da istruzioni ma all avvio prima di inserire il pin mi sono uscite una cifra di avvisi di interruzione imprevista.....non riesco ad utilizzare il telefono....ho drovuto togliere la batteria....