Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioparmy
Ciao Angelo, cosi' perdi tutto pero' giusto?
Si si perde tutto, ma con le modifice č meglio fare cosė.
Comunque aspettate 5 minuti che lo sto facendo io
-
Ok fatto....wipe totale manuale ed e tornato a posto.....probabilmente lo zip non fa il wipe in automatico o qcs di simile....
-
Quote:
alenyc
Ok fatto....wipe totale manuale ed e tornato a posto.....probabilmente lo zip non fa il wipe in automatico o qcs di simile....
No, infatti non lo fa in automatico questa volta...
Edit: Confermo, poiche ci sono modifiche su alcuni files basilari, occorre fare un wipe data/factory reset prima di flashare la rom.
Messo in prima pagina
-
Quindi confermi che con un wipe manuale si rimette tutto a posto?
Per me va ma preferisco avere una tua conferma....
-
Quote:
angelom
Si si perde tutto, ma con le modifice č meglio fare cosė.
Comunque aspettate 5 minuti che lo sto facendo io
Cosi' e' a posto ma non avendo fatto backup prima, le app installate tra la tunder 1.0 e la 1.1 sono perse. Quindi da rinstallare. No problem. Al lavoro
Bello il tema blu Angelo.
Grazie ancora
-
Personalmente preferivo le icone presenti nella barra notifiche come quelle della vecchia versione.....
-
ok grazie per la soluzione, anche io non avevo fatto il backup delle app ma non importa. roftl
tnks
-
Quote:
pippopippo1
ok grazie per la soluzione, anche io non avevo fatto il backup delle app ma non importa. roftl
tnks
Anche io devo reinstallarle, ed č almeno la decima volta oggi...
-
user agent
ciao angelo a me va tutto bene la rom 1.0 a me ha fatto il wipe correttamente e la rom va molto bene percui mi fermo su questa per adesso tanto non cambia molto con quella ultima volevo solo chiederti se mi puoi postare il link per il user agent grazie mille .
ho gia preparato un tema completo se vuoi ti passo il link dopo aver fato upload fammi sapere ciao e grazie
-
Quote:
jackp75
ciao angelo a me va tutto bene la rom 1.0 a me ha fatto il wipe correttamente e la rom va molto bene percui mi fermo su questa per adesso tanto non cambia molto con quella ultima volevo solo chiederti se mi puoi postare il link per il user agent grazie mille .
ho gia preparato un tema completo se vuoi ti passo il link dopo aver fato upload fammi sapere ciao e grazie
Ecco il link:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!