Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Appena provato....fix a freddo in 3 secondi! non ci posso credere!
hai usato il programma che ti ho postato io? mentre il segnale della parte telefonica, rispetto alla precedente a tuo avviso come va? meglio...uguale...o cosa? che miglioramenti noti?
-
Ragazzi ho norato che con questa nuova versione della rom non funziona piu lo switch da modalita desktop a modalita android con dolphin....
-
Quote:
gioparmy
Ragazzi mi serve un piacere per chi ha montato la 1.1. Non mi partono gli mms. Tutto il resto funziona. Ho provato anche a inserire manualmente le configurazioni ma niente. Poi ho provato con apn italiano di angelo e nulla anche li. Da errore di recapito al server. Inoltre li ricevo..... Io ho tim ma anche con vodaf. non.vaano. Potreste fare una prova? Thks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Niente....sono ripartiti...bohhhh
-
Quote:
moro30
hai usato il programma che ti ho postato io? mentre il segnale della parte telefonica, rispetto alla precedente a tuo avviso come va? meglio...uguale...o cosa? che miglioramenti noti?
Senza usare nulla, ho aperto il navigatore di google, ho cercato la destinazione, e in 3 secondi ho visto l'icona del gps nella task rimanere fissa ed è partita la navigazione!
-
Trovo soltanto la navigazione internet un poco lenta, ho usato anche speedtest ....
Ho cancellato la cartella ppp in system/etc (vecchio trucco usato con l'hd2), è migliorato...ma è sempre lenta
-
Il fix del gps con la connessione internet accesa é normale che sia veloce. Bisognerebbe provare senza
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
ciao
ragazzi siccome non mi piace il tema della rom in questione posso cambiarlo con uno creato da me da uot kitchen? grazie
-
Quote:
frankcilo
Trovo soltanto la navigazione internet un poco lenta, ho usato anche speedtest ....
Ho cancellato la cartella ppp in system/etc (vecchio trucco usato con l'hd2), è migliorato...ma è sempre lenta
Nessun problema con il browser, ma sei in wifi o 3g?
-
Quote:
gioparmy
Niente....sono ripartiti...bohhhh
Probabilmente c'era un problema nel server del gestore
-
Quote:
angelom
Nessun problema con il browser, ma sei in wifi o 3g?
3g, ma forse è un problema di rete...