Hai provato ad inserire la stringa about:useragent ?
Visualizzazione stampabile
Allora,dopo quasi una giornata di prova posso dire che questa rom è praticamente perfetta!
Nessun freeze o blocco e batteria dopo 10 ore e quindi una sola ricarica, e con continui spippolamenti, visto che è un telefono nuovo tutto da scoprire, sta al 30% di carica residua.
Grazie mille Andreom, allora aggiorno all'ultima tua ROM.
Ma se con Titanium Backup Pro faccio il Backup Totale sia delle app. sia dei file di sistema, dopo l ripristino mi porto l'errore anche sulla nuova ROM?
Se invece faccio la stessa procedura sul mio GS2 che non ha problemi passando dalla tua ROM 1.7 alla'ultima, il mio dopo il ripristino del Buckup totale sarà identico in tutto e per tutto (anche nelle configurazionidelle icone in home) rispetto a com'è adesso prima di fare l'aggiornamento?
Scusa Angelom, ho installato la versione 1.0 e adesso vorrei passare alla 1.1 solo che mi resetta tutti i miei dati.
Ho provato titanium backup ma mi tralascia qualcosaa nel ripristino, mi perde la mail aziendale, quando mi reinsatalla i programmi mi chiede conferma ad ogni programma, mi perde i widget che avevo installato e altre cose.
Non ce possibilita di avere una roma che aggiorna la esistente???
Grazie mille per il tuo impegno.
Davide
sto provando la parte phone xxkf2 e per quanto riguarda la ricezione gps con connessione dati spenta ci sono dei miglioramenti non tanto per tempi di fix ma per quanto riguarda l'accuratezza. con gps test plus i risultati sono migliori e il segnale sembra più stabile.
ovviamente con connessione internet abilitata il tutto funziona ancora meglio
ragazzi ma questa rom come durata della batteria come va??
mi fate degli esempi per favore :p
ma questa rom e'spettacolare, come interfaccia grafica e fluidità..ho solo un piccolo problema, se si può chiamare così: ho personalizzato la terza icona (uso l'interfaccia sense) mettendo quella relativa alle impostazioni, solo che accanto all'icona impostazioni mi e'rimasta di sotto quella di default, quella con la tavolozza, per intenderci.Angelo, cosa ho sbagliato?
ot.. finalmente riesco a vedere megavideo senza dover ricorrere a dolphin..