Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendragon
sto provando la parte phone xxkf2 e per quanto riguarda la ricezione gps con connessione dati spenta ci sono dei miglioramenti non tanto per tempi di fix ma per quanto riguarda l'accuratezza. con gps test plus i risultati sono migliori e il segnale sembra più stabile.
ovviamente con connessione internet abilitata il tutto funziona ancora meglio
da quello che ho capito hai scaricato il file freinkstein da questo link Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e hai flashato solo il modem(baseband) XXF2 tramite Odin nella casella "Phone"...invece come firmware utilizzi la rom di Angelo basata su kf1...giusto???
-
Quote:
AndroidMTN
si esattamente
-
Quote:
zagaria2794
scusa con spopolamenti cosa intendi mi potresti descrivere un po cosa hai fatto in 10 ore per avere ancora il 30% di carica grz mille :D
In 10 ore (con connessione internet e bluetooth sempre attivi) ho installato la rom, tutti i programmi che uso:-( ho navigato su internet tantissimo, ho fatto qualche chiamata e qualche sms/mms.... insomma in 10 ore schermo quasi sempre acceso.
Credo che con altri terminali non sarei arrivato alle 6 ore
-
Quote:
frankcilo
In 10 ore con connessione sempre attiva ho installato la rom, tutti i programmi che uso:-( ho navigato su internet tantissimo, ho fatto qualche chiamata e qualche sms/mms.... insomma in 10 ore schermo quasi sempre acceso.
Credo che con altri terminali non sarei arrivato alle 6 ore
U.u se sarebbe cosi questa rom è perfetta ora la metto anche io,
io ho la leomar black edition come faccio a mettere questa di angelo mi potete spiegare passo passo come fare.
e grazie ancora per prima roftl
-
Si può avere il tema standard sulla 1.1?
-
Quote:
kendragon
si esattamente
non capisco...ma questa nuova versione del modem non è riferita all'italia ma alla Polonia? non avrebbe malfunzionamenti se utilizzata nel nostro paese? o sto dicendo una gran cavolata?.....
-
Grazie mille angelo per le tue rom, ho installato la 1.1 e fino ad ora sembra perfetta, c'e' una cosa che volevo pero' chiedere, ci sarebbe la possibilita' di evitare il messaggio che ti chiede il consenso quando attivi sotto posizione la rete wireless per aumentare la precisione? vedi per curiosita' ho attivato il controllo remoto e spento tutto quello relativo al gps, dal sito samsung ho mandato il comando per tracciare il telefono e ho visto che si riattiva tutto da solo, il problema e' appunto il messaggio per il consenso. Non ha senso che dopo la prima volta che gli dici ok poi te lo richieda in continuazione o per lo meno nel caso di rintraccio dovuto magari a furto non dovrebbe essere visualizzato.
Ti immagini il ladro che si vede comparire il messaggio?
Quindi l'ideale sarebbe poterlo propio evitare.
Grazie.
Ciao e continua cosi.
-
sto avendo un problema con tubemate: in pratica non mi cerca più niente,scrivo qualsiasi cosa nell'apposita barra, clicco sul tasto cerca e non fa nulla; con le precedenti rom mi funziona perfettamente.Qualcuno può confermare?
-
Quote:
nexus76
sto avendo un problema con tubemate: in pratica non mi cerca più niente,scrivo qualsiasi cosa nell'apposita barra, clicco sul tasto cerca e non fa nulla; con le precedenti rom mi funziona perfettamente.Qualcuno può confermare?
Devi cambiare l'user agent da desktop a mobile attraverso:
about:useragent
-
Quote:
moro30
non capisco...ma questa nuova versione del modem non è riferita all'italia ma alla Polonia? non avrebbe malfunzionamenti se utilizzata nel nostro paese? o sto dicendo una gran cavolata?.....
No la mia rom è basata su XWKF1