Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
non capisco...ma questa nuova versione del modem non è riferita all'italia ma alla Polonia? non avrebbe malfunzionamenti se utilizzata nel nostro paese? o sto dicendo una gran cavolata?.....
propendo per la cavolata!
vai tranquillo, funziona perfettamente anche in Italia, anzi funziona benissimo!
Chiedo ad Angelo una cosa: come si può eliminare il suono di avvio e il fatto che quando la batteria è quasi scarica non ti fa fare le videochiamate?
Grazie
-
Quote:
angelom
Devi cambiare l'user agent da desktop a mobile attraverso:
about:useragent
Angelo, nelle impostazioni stesse del programma ti da la possibilita' di scegliere tra desktop e mobile. mi sa che il programma non digerisce il browser mod, uff..:'(
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato aggiornamento.
Corregge un problema sulla barra notifiche (alcune scritte su fondo chiaro non si vedono) e alcune icone della home che vengono uniformate al nuovo tema.
Flashare da recovery dopo aver eseguito un wipe cache
-
Quote:
nexus76
Angelo, nelle impostazioni stesse del programma ti da la possibilita' di scegliere tra desktop e mobile. mi sa che il programma non digerisce il browser mod, uff..:'(
Allora io ho appena installato Tubemate e senza cambiare nessun impostazione ho fatto parecchie ricerche e guardato video senza problemi, e ho l'user agent mod
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato aggiornamento.
Corregge un problema sulla barra notifiche (alcune scritte su fondo chiaro non si vedono) e alcune icone della home che vengono uniformate al nuovo tema.
Flashare da recovery dopo aver eseguito un wipe cache
Pefetto, installato!.
Come si può eliminare il suono di avvio e il fatto che quando la batteria è quasi scarica non ti fa fare le videochiamate?
Grazie
-
Quote:
frankcilo
Pefetto, installato!.
Come si può eliminare il suono di avvio e il fatto che quando la batteria è quasi scarica non ti fa fare le videochiamate?
Grazie
Per eliminare il suono di accensione del cell occorre root explorer. Lanciare l'applicazione quindi andare in /system/etc, quando si è in questa cartella montare il system in scrittura (premere il bottone in alto a destra con la scritta R/W) e rinominare il file PowerOn.wav in PowerOn.wav.bak. Quando riavvierete non avrete più il suono di accensione.
Per quello che riguarda la videochiamata, al momento non è ancora possibile togliere la limitazione
-
Quote:
angelom
Per eliminare il suono di accensione del cell occorre root explorer. Lanciare l'applicazione quindi andare in /system/etc, quando si è in questa cartella montare il system in scrittura (premere il bottone in alto a destra con la scritta R/W) e rinominare il file PowerOn.wav in PowerOn.wav.bak. Quando riavvierete non avrete più il suono di accensione.
Per quello che riguarda la videochiamata, al momento non è ancora possibile togliere la limitazione
Perfetto, grazie... in arrivo una pizza e una birra! ;) (ma come si fa a farti una donazione?)
-
Quote:
semtexale
Si può avere il tema standard sulla 1.1?
Si, nessun problema. Qualche pag. piu indietro c'e' anche un link di angelo per scaricare il tema che non e' piu' presente in copertina
-
Angelo grazie mille del tuo supporto e dei tuoi consigli perfetto come al solito....
-
Angelo, ho scoperto che se apro l'applicazione tubemate direttamente dal market in mie applicazioni, mi scrive"impossibile trovare l'elemento richiesto".eppure è installata. non capisco.