Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TMaluST
Si si ho fatto il wipe battery stats subito dopo aver caricato al 100% la rom etc..
Anche a me prima scendeva di 1-2% di notte, solo che adesso nel grafico della batteria l' attività è una barra fissa.. Anche se chiudo i programmi con il pulisci ram del gestione attività..
Non c'è un modo per capire se è un app la causa di tutto ciò?
Per caso hai installato Quick System info?
-
Quote:
angelom
Per caso hai installato Quick System info?
No, non ho nessun app che monitora batteria e menate varie...
Non ho advanced task killer, battery doctor e menate varie.. Le uniche app che intaccano un pò il sistema sono quelle che sono uscite dalla rom.. S:
-
Quote:
TMaluST
No, non ho nessun app che monitora batteria e menate varie...
Non ho advanced task killer, battery doctor e menate varie.. Le uniche app che intaccano un pò il sistema sono quelle che sono uscite dalla rom.. S:
Allora non so che dirti. Probabilmente c'è qualche applicazione che ti rimane sempre in background
-
angelom, ho appena installato la thunderbolt 1.1, tutto ok tranne una cosa, il wifi non mi trova la rete, non ne vuole sapere di trovare il mio router. Come mai?
-
Angelo ho installato la versione Modem KF2..ci sono rischi particolari con la tua Rom essendo KF1?
Migliora qualcosa secondo te?
-
Ottima rom..unica pecca rispetto alla precedente e' il browser che e' meno fluido.
Il problema che ho riscontrato e' questo:zommo la pagina web.vado su e giu per la pagina e quando provo ad andare a destra e a sinistra non mi ci va direttamente.Devo alzare il dito per poi riabbassarlo per andare in un altra direzione..Sono piccole cose pero' le segnalo al fine di ottenere un terminale perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ggallel
angelom, ho appena installato la thunderbolt 1.1, tutto ok tranne una cosa, il wifi non mi trova la rete, non ne vuole sapere di trovare il mio router. Come mai?
Tutto a posto, risolto reinstallando la ROM daccapo. Ora tutto ok!
-
Quote:
TMaluST
Ciao Angelo, lasciati ringraziare per la bontà delle tue rom e per la voglia di fare.
Sono con te dalla 1.2.. Mi sono fermato alla 1.6, poi ho flashato direttamente la versione nuova della KE8.
Quando avevo la 1.6 il telefono aveva una vita formidabile: ho fatto anche quasi 3:30 di display dal 100% allo 0% con luminosità massima.
Poi sono passato alle KE8 e le cose sono cambiate drasticamente.. Riuscivo a fare 2 ore di display a malapena..
Ho aspettato ed ho flashato la thunder 1.0 ed ho wipato tutto, ho fatto solo un backup con titanium delle app .. La maggior parte le ho riscaricate dal market e le poche che non aveva riscaricato le ho reinstallate con titanium backup:
niente da fare, nonostante wipe etc, la barra di attività resta completamente attiva anche a display spento .. Ieri dopo 1 ora e 20 di display il telefono è morto.
Venerdì notte, in 7 ore che ho dormito ha prosciugato la batteria del 48%..
Tieni conto che ho sempre il wi-fi e la connettività 3g disattivata e la attivo solo quando mi serve. Inoltre non ho cambiato modo di utilizzo del telefono né ho installato altre apps.
Per capire quale sia il problema, escludendo la tua rom, cosa cavolo devo fare? =S
(P.S. nei grafici della batteria il display è sempre al 60%, android OS e sistema android al 4-5% quindi non è quello..)
Edit: inoltre anche se il telefono prende tutte le tacche, c'è lo standby cella al 17-20%.. Devo riflashare il modem?
for me too: version ROM 1.6 had amazing battery life - could go almost 30 hours with heavy use..
something in that version was greeat for the battery.
-
Quote:
rorosasa
for me too: version ROM 1.6 had amazing battery life - could go almost 30 hours with heavy use..
something in that version was greeat for the battery.
30 hours? With data off!
-
Io ho riscontrato un miglioramento sia del wifi che del gps, ora sto usando la rom di litepro però pensi che il bb kf2 si adatta senza nessun problema all'ottima Rom moddata da Angelo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk