Visualizzazione stampabile
-
anch'io ieri ho avuto problemi di bootloop continui, provenivo dalla villain; ho fatto così:ho flashato la prima volta la KE7, ma mi andava sempre in bootloop, dopodiche' sono entrato in modalita' wipe, la recovery moddata era stata eliminata e mi e'tornata quella originale, con le scritte blue;ho rifatto di nuovo il wipe e ho riflashato di nuovo la KE7, e questa volta si è riavviato. Quindi ho messo la rom di Angelo senza problemi.
Spero di essere stato utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
anch'io ieri ho avuto problemi di bootloop continui, provenivo dalla villain; ho fatto così:ho flashato la prima volta la KE7, ma mi andava sempre in bootloop, dopodiche' sono entrato in modalita' wipe, la recovery moddata era stata eliminata e mi e'tornata quella originale, con le scritte blue;ho rifatto di nuovo il wipe e ho riflashato di nuovo la KE7, e questa volta si è riavviato. Quindi ho messo la rom di Angelo senza problemi.
Spero di essere stato utile.
Ottimo consiglio...finalmente dopo varie vicessitudini ci son riuscito!
Ma sbaglio o la batteria va giù in caduta libera...dal 100% in pochi minuti è già al 96%....mah! Iniziamo bene!...
A te che sembra?
-
sinceramente non sto notando un consumo anomalo della batteria. Noto invece che i test di quadrand sono sbalorditivi.. senza alcun OC supero i 4000..roftlroftlroftl
-
Quote:
nexus76
sinceramente non sto notando un consumo anomalo della batteria. Noto invece che i test di quadrand sono sbalorditivi.. senza alcun OC supero i 4000..roftlroftlroftl
Ma Titanium backuo pro si riesce ad installare?
L'ho scaricato ma non riesco a ritrovarlo tra le Applicazioni?
Mi necessità per freezare l'eventuale processo di Wifi-sharing.
Con root explorer ci si riesce lo stesso?
-
Quote:
havanclub75
Io l'ho installato tranquillamente, parlo della versione free, ma non vedo perche' quella pro non dovrebbe funzionare.Forse non hai la spunta sul debug, ma non so se dipenda da questo.
-
Quote:
havanclub75
devi prima installare la versione free,poi la versione pro....;)
-
Quote:
havanclub75
Ottimo consiglio...finalmente dopo varie vicessitudini ci son riuscito!
Ma sbaglio o la batteria va giù in caduta libera...dal 100% in pochi minuti è già al 96%....mah! Iniziamo bene!...
A te che sembra?
Questa notte, con schermo off ma telefono non in modalità aereo, dopo circa 9 ore, il livello della batteria è scesa solo dell' 1%.
-
Quote:
Adriol
Mi sono iscritto solo per farti i complimenti, davvero ottima rom!!
Ma dato che su xda ormai è stata postata e sta spopolando.. non conviene fare un nuovo topic tutto tuo invece che uno basato sui fan? :)
Ripeto, complimenti comunque! Non vedo l'ora di provare la 1.4!
Come ho già detto parecchi post fa, appena giudicherò la rom perfezionata la posterò io stesso su XDA. Calcola che queste rom, anche se molto stabili, sono tutte a livello sperimentale, gli stessi kernel di Chainfire sono ancora delle beta; quindi prima di postare qualcosa a livello internazionale reputo giusto aspettare un pò per il perfezionamento.
-
Quote:
amaxx
Non vedo l'ora. roftl
Ci puoi anticipare qualcosa ?
Registrazione video in modalità 1080p a 30Mbit
Reinserimento Gtalk funzionante
Inserimento ADW Launcher
Inserimento Winamp per poter utilizzare DSP Manager (con l'applicazione stock Musica non funziona perchè essa ha un proprio equalizzatore interno)
Inserimento Samsung Movies
Kernel flashabile a parte per coloro che non provengono da questa rom
Altre ottimizzazioni e tricks
-
attendo con impazienza angelom!! Non è che quando la posti ci regali una piccola guida per i niubbi come me??? Che kernel monterà?