Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioparmy
Sicuro?? Se parli di densità cosi scende....non c'e' la spiega tecnica dove hai trovato questa notizia? Se si postala per farore
Thx
Non ho provato, ma così in pratica ti ritrovi con i menù e la home che ti prende solo mezzo schermo
-
Quote:
angelom
Non ho provato, ma così in pratica ti ritrovi con i menù e la home che ti prende solo mezzo schermo
Vero ho provato. In reltà icone piu' piccole ed ovviamente piu' definite.
Sinceramente preferisco vederci meglio
-
Quote:
gioparmy
Sicuro?? Se parli di densità cosi scende....non c'e' la spiega tecnica dove hai trovato questa notizia? Se si postala per farore
Thx
La usavo sul mio htc hd2 funzionava benissimo però non ricordo dove ....
-
Quote:
gioparmy
Vero ho provato. In reltà icone piu' piccole ed ovviamente piu' definite.
Sinceramente preferisco vederci meglio
È una questione di gusti ... personalmente preferisco avere icone più piccole e quando si preme un menu trovare tutte le varie opzioni direttamente, senza dover essere costretti a scorrerle .
Comunque basta provare, potete impostare da 167 fino a 240 la densità, oltre questi valori diventa inutilizzabile in lettura.
-
Quote:
thetap
?
GT-I9100 KF1 1.2 by Angelom w/ Tapatalk
Quote:
frankcilo
È una questione di gusti ... personalmente preferisco avere icone più piccole e quando si preme un menu trovare tutte le varie opzioni direttamente, senza dover essere costretti a scorrerle .
Comunque basta provare, potete impostare da 167 fino a 240 la densità, oltre questi valori diventa inutilizzabile in lettura.
Confermo io uso 192dpi 5 colonne e 5 righe e personalmente e' mooooolto meglio delle impostazioni di default
-
ho installato dal market lcd density;
quale valore devo impostare per non avere problemi di risoluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Vi ritrovate anche voi il widget "traffico" (semaforo verde) a cosa serve?
Grazie
Ok ok, mi rispondo da me è un widget di google maps per monitorare il traffico lungo il percorso tra dove vi trovate ed una destinazione da voi impostata, è verde quando non vi sono particolari segnalazioni.
-
Quote:
nexus76
ho installato dal market lcd density;
quale valore devo impostare per non avere problemi di risoluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
con 200 vai sul sicuro
-
Qualcuno di voi ha per caso provato la Rom Cognition...v 1.6?
Sino ad oggi son stato sempre fedele alle Rom di Angelo...ma la curiosità...
-
scusate nessuno ha un immagine dei temi postati da Angelom, a parte quello sense?
p.s. questo tema è installabile con la rom di Angelom?? ( ho sempre la versione 1.2)
[THEME PORTING] Gingerbread Remix 1.0 - xda-developers