Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... ricapitolando... io ora ho la KWKF1 1.2 e mi trovo veramente alla grande... la voglia di provare cose nuove però è troppo forte...
Il mio passo successivo quindi dovrà essere:
1- Salvarmi con Titanium Backup le applicazioni
2- Trovare un modo per salvare i contatti della rubrica
3- Fare un wipe data/factory prima installare la rom
4- Installare la nuova Thunderbolt 1.1 con la nuova recovery CW 4.0.0.2
5- Installare l'aggiornamento che risolve alcuni problemi
6- Installare la Baseband XXKF2
Mi confermate che tutti gli steps sono corretti nell'ordine col quale le ho scritte?
Grazie mille!!! ;););)
-
Niente, ho tolto tutte le app, formattato hard reset tutto quello possibile immaginabile l' ho fatto .. Eppure il telefono resta attivo.
Qualcuno ha il link per la 1.6 di angelo? Quella andava da dio proprio..!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TMaluST
Niente, ho tolto tutte le app, formattato hard reset tutto quello possibile immaginabile l' ho fatto .. Eppure il telefono resta attivo.
Qualcuno ha il link per la 1.6 di angelo? Quella andava da dio proprio..!!
In parecchi dicono che quella ROM sia eccezionale anche per la durata della batteria.
-
Servizi in esecuzione non voluti...
Ho appena fatto l'upgrade alla thunderB 1.1 + fix, avevo installato ancora la KF1.
Ho notato subito un consumo maggiore della batteria anche senza utilizzare il telefono.
Sono andato a vedere i servizi in esecuzione e ne trovo tantissimi, alcuni dei quali mai utilizzati o lanciati (es. yahoo! finance, AP moibile, accuweather), naturalmente non ho neanche i widget attivati...
E' normale?
ciao
-
usa titanium per congelare i processi che non ti interessano...
-
raga ma ogni volta che metto una thunderbolt nuova mi fa rifare il flash del firmware della fotocamera è normale?
-
Ho visto che è uscita già da un pò la KF2 europea, a quando un upgrade, Angelo?
-
Scusate l ottenere ma qualcu:)no a provato la miui ...? Su da stato rilasciato lo zip test ... se qualcuno la provasse ci faccia sapere ... ma per la batteria io non mi lamento affatto anzi e da ieri sera alle 10 e mezza che non lo carico e ce l ho overlokkato a 1400 costante e non lo tmolto tutta la giornata... allora io ieri sera avevo batteria 76 % e tutta la notre mi e sscesa di 1 2% massimo e.poi lo lasciato dalle 7.30 fino alle 12.30 senza usarlo poi ho fatto 4.5 minuti di videochiamata e qualche messaggio , poi dopo dal 13'fino alle 16 nobel lo usatoe avevo il 55% poi dopo i fatto qualche chiamata qualche messaggio connessione internet attiva adesso sono le 19 e o ancora il 44 % di batteria
-
Consumi batteria!
Ragazzi, per chi ha consumi esagerati di batteria...
1) Verificate che a parità di applicazioni installate, widget su schermo, ma soprattutto utilizzo del telefono, i consumi siano gli stessi rispetto alla custom rom che quotate come migliore in termini di consumi di batteria....
2) Chi conferma, nonostante il punto 1), consumi aumentati, allora consiglio di effettuare il wipe delle battery stats con la seguente procedura:
Requisiti: Telefono rootato
Utenti alle prime armi:
Quote:
-Caricate il telefono a massima carica (100%)
-Scaricate dal Market Android questa applicazione: Battery Calibration
Questa applicazione non fa altro che eliminare il file /data/system/batterystats.bin che tiene conto delle statistiche della batteria e viene utilizzato dal sistema operativo per le informazioni di carica completa e batteria scarica comprese le istruzioni di stoppare la ricarica quando il telefono è collegato al caricabatterie.
Utenti esperti:
Quote:
-Caricate il telefono a massima carica (100%)
-Utilizzare rootexplorer per cancellare questo file /data/system/batterystats.bin
Dopo il wipe della batteria eseguito in uno dei due modi citati, fate scaricare completamente il telefono senza mai collegarlo usb al pc altrimenti si ricarica..
Effettuate una ricarica completa senza interruzioni.
Dopo qualche ciclo di carica/scarica la batteria dovrebbe essere ricalibrata.
Note:
La batteria va rivalutata solo dopo aver completato almeno 3 cicli di carica/scarica..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Scusate l ottenere ma qualcu:)no a provato la miui ...? Su da stato rilasciato lo zip test ... se qualcuno la provasse ci faccia sapere ... ma per la batteria io non mi lamento affatto anzi e da ieri sera alle 10 e mezza che non lo carico e ce l ho overlokkato a 1400 costante e non lo tmolto tutta la giornata... allora io ieri sera avevo batteria 76 % e tutta la notre mi e sscesa di 1 2% massimo e.poi lo lasciato dalle 7.30 fino alle 12.30 senza usarlo poi ho fatto 4.5 minuti di videochiamata e qualche messaggio , poi dopo dal 13'fino alle 16 nobel lo usatoe avevo il 55% poi dopo i fatto qualche chiamata qualche messaggio connessione internet attiva adesso sono le 19 e o ancora il 44 % di batteria
la miui per fare cosa?non funziona la radio...