Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
Io l'ho avviata, ce l'ho sempre attiva... ma non mi sembra che vengano registrati i contatti in gmail... come devo fare esattamente sul galaxy s2?
Se vado in gmail da pc non trovo i contatti del cell... :(
intanto ogni nuovo contatto che aggiungi nella rubrica del galaxi s2, quando ti compare la schermata di dove vuoi memorizzarlo, seleziona sempre l'account gmail, e vedrai che ti aggiorna sempre tutto. Per quelli che hai già da altro cellulare non saprei, dipende sempre se avevi fatto tale sincronizzazzione dei contatti su gmail, io ho fatto così, e tutti i contatti che avevo nell'iphone me li sono ritrovati sul galaxy s2, grazie alla importazione da gmail
-
Quote:
wolf1012
Io l'ho avviata, ce l'ho sempre attiva... ma non mi sembra che vengano registrati i contatti in gmail... come devo fare esattamente sul galaxy s2?
Per i contatti muovi ti hanno già spiegato come fare. per quelli che hai in memoria gia adesso devi salvarli in un file della sd tramite "importa/esporta". poi da pc ti colleghi al tuo account gmail e tramite il file che hai creato li aggiungi all'account stesso. Io la prima volta ho fatto cosi.
-
Quote:
wolf1012
Vai su rubrica, premi il tasto menu sotto, quello a dx del tasto home e selezioni collega a google.
Poi vai in impotazioni su account e sincronizzazioni e lanci la sincro di google.
Se hai saltato il primo passaggio, cioe' quello di unire a google i contatti, il tuo account vede la rubrica come vuota.
Cerca di usare il wifi perche se hai tanti contatti ci vuole un bel po'.
Per i nuovi contatti lascia semplicemente attivo in account e sicronizzazioni la sincronizzazione automatica e premurati, quando aggiungi qualcosa, di selezionare sempre accont goole e mai rubrica telefono.
-
Grazie ragazzi... gentilissimi come al solito! :D ;)
-
-
-
Scusa Angelo.....hai visto questo articolo su xda della lista delle custom rom?
C'e' anche la thunderbolt ma hanno messo come sviluppatore un altro tizio.
Mi sa che siamo alle solite...
[REF] I9100 Custom ROM list (20-06-2011) - xda-developers
-
Ha sbagliato chi ha messo la lista perchè, nel post dela rom, che fra l'altro ho fatto chiudere da qualche giorno, il tizio ha specificato che non era lui lo sviluppatore
-
Quote:
angelom
Ha sbagliato chi ha messo la lista perchè, nel post dela rom, che fra l'altro ho fatto chiudere da qualche giorno, il tizio ha specificato che non era lui lo sviluppatore
Beh, comunque tra errori, sviste, gente che scrive e capisce male.....siamo alle solite lo stesso:O
-
Vorrei dire la mia sulla grafica di questa ROM: unica pecca il colore dell'indicatore di campo.... poco visibile! Metterei un colore più chiaro e toglierei le tacche vuote (in pratica se il telefono prende una sola tacchetta, si vede una sola tacchetta).
che ne dite?