Quote:
Originariamente inviato da angelom
Ma dps manager è cosí necessario? L'audio non è poi cosí scarso a parer mio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Ma dps manager è cosí necessario? L'audio non è poi cosí scarso a parer mio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho letto che la registrazione a 30mb in realtà occupa solo più spazio senza apportare reali miglioramenti
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Angelo, sul thread della tua rom su xda c'e'una enorme di lista di applicazioni che non bisogna disinstallare, praticamente la maggior parte mi sembra di capire; puoi elencare quelle che si possono eliminare senza problemi, o quantomeno che influiscono maggiormente sulla durata della batteria?
In upload la versione 1.4....
Grande.
Lo speedfix di cui parli è la grandezza della cache per la lattura/scrittura su sd?
Adoro la tua rom.
Su quadrant è una scheggia e quindi preferisco tenerla al posto della standard.
2 cose da chiedere.
1) sulla grafica
2) su ADB
1) sarà possibile avere un pacchetto a parte per avere la grafica standard della batteria?
2) Se lancio ADB remount su pc mi da permission denied. me lo fa solo con la tua ROm. Villain e la stock tutto ok. Devo per forza di cose usare adb shell (dando i permessi a superUser sul telefono) e impostare i pèermessi di scrittura.
Insomma adb remount non funziona è come se non avessi i permessi.
Grazie del lavoro e del tempo.
Lo speedfix non è solo la variazione della cache riservata alla SD, ma anche altre modifiche che ho apportato per rendere più veloce la lettura/scrittura.
1) Posterò a parte il framework-res.apk originale
2) E' purtroppo un problema di questo kernel, dovrebbe comunque essere risolto al più presto...
Ciao AngeloM, tu hai notato miglioramenti con la registrazione a 30 mbit?