Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Allora file sistemato e relativo problema.
Visto che ci sono do un occhiata al registratore delle telefonate e, se riesco a modificarlo, lo inserisco nella rom
volevo segnalarti che ho provato ad installare il tema standard e ha smesso di funzionare praticamente tutto :(
-
Quote:
kendragon
volevo segnalarti che ho provato ad installare il tema standard e ha smesso di funzionare praticamente tutto :(
E' sempre dovuto a quel file che ho sistemato
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
E' sempre dovuto a quel file che ho sistemato
OK perfetto grazie
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Avverti tu Angelom quando possiamo scaricare la rom ?
-
Quote:
Emblema
Avverti tu Angelom quando possiamo scaricare la rom ?
Fra 5 minuti farò di nuovo l'upload....
Purtroppo non ho potuto inserire il registratore delle chiamate, c'è un bel pò da modificare e occorre farlo con calma. Appena fatto farò un aggiornamento solo per quell'applicazione.
-
Ciao Angelom se ci fosse il modo di ripristinare l'useragent stock sarebbe il massimo
-
Quote:
kendragon
Ciao Angelom se ci fosse il modo di ripristinare l'useragent stock sarebbe il massimo
Appena terminato l'upload e il reinserimento del link, farò due files (1 per tema) con l'useragent standard
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Appena terminato l'upload e il reinserimento del link, farò due files (1 per tema) con l'useragent standard
Grandissimo come al solito
-
Quote:
angelom
Perfetto, ora scarico!
-
Calma che manca 1 ora e 50 minuti