Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Il widget di accuweather (l'orario per capirci) è modificato (trasparente) ed ho previsto che non si apra in quanto l'oriario si cambia dalle impostazioni.
Quello del tempo e previsioni si apre regolarmente.
Il Widget delle email è trasparente. Se scarichi la posta vedrai che la troverai nella finestra riservata.
widget di accuweather ne ho solo uno o_O
cmq quello della mail mi da proprio errore caricamento widget...mah sarò sfigato con sta rom roftl
-
Quote:
fier03
widget di accuweather ne ho solo uno o_O
cmq quello della mail mi da proprio errore caricamento widget...mah sarò sfigato con sta rom roftl
Se ti riferisci al tempo se premo con il dito sopra alla previsione di oggi a me si apre la schermata con le previsioni della settimana
-
angelom al primo riavvio dopo aver installato la rom mi dice "il processo 1% si è stoppato inaspettatamente" e si riavvia di continuo ..che posso fare?
-
Quote:
Verne
angelom al primo riavvio dopo aver installato la rom mi dice "spiacenti errore1%..." e si riavvia di continuo ..che posso fare?
Prova a rifare un wipe totale (cancella anche la memoria usb e la SD se è inserita) e a riflashare la rom.
Altrimenti devi riflashare la stock
-
la stock in caso la flasho normalmente con odin ?
-
Quote:
angelom
A me le scarica normalmente le applicazioni dal market, ho finito di reinstallare proprio ora le mie apps visto che ho fatto un wipe totale.
allora quando metterò la 1.2 faro un bel wipe totale, grazie
-
Quote:
angelom
No a me le ha viste tutte.
Comunque prova con Chainfire 3d a fare un fix del market
Edit: se hai installato uno dei vecchi temi (non compatibili) devi fare un wipe totale per reinstallare la rom
Grazie Angelo. Ora le vede tutte ma non ho fatto nulla....non so che dire, ho solo aperto chainfire 3d e ho fatto install driver....poi non potendo fare il fix del market che e' nella versione pro, ho provato a riaprire il market ed ha funzionato. boh
-
Io, di solito, faccio un wipe totale. Preferisco perdere 1/2 ora a reinstallare le applicazioni ed essere però sicuro che tutto funziona.
Altrimenti, poichè tra una rom e l'altra, il framework e le applicazioni cambiano, possono sempre rimanere in memoria dati vecchi che interferiscono con la nuova rom
-
Quote:
gioparmy
Grazie Angelo. Ora le vede tutte ma non ho fatto nulla....non so che dire, ho solo aperto chainfire 3d e ho fatto install driver....poi non potendo fare il fix del market che e' nella versione pro, ho provato a riaprire il market ed ha funzionato. boh
Può anche essere un problema temporaneo del market...
-
Quote:
Verne
la stock in caso la flasho normalmente con odin ?
Certamente, DEVI flasharla con Odin