Visualizzazione stampabile
-
quali dovrebbero essere le migliorie di questo KF2? il modem è aggiornato?
Angelo si può avere uno screenshot della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
Angelo questa la metto subito... io che invece ho la XWKF1 1.2... con kernel KF1... dici che prima mi conviene fare un factory reset prima di installarla? ;)
angelo... mi dai la conferma così parto con la flashata? :D
-
Quote:
wolf1012
angelo... mi dai la conferma così parto con la flashata? :D
Si, fai un wipe data/factory reset e poi flasha
-
Quote:
angelom
Si, fai un wipe data/factory reset e poi flasha
Grazie!!! Ma eventualmente poi serve installare anche il Baseband XXKF2 oppure no? :)
-
Io l'ho flashata e pare che il wifi vada molto meglio.
Se vuoi flasharla puoi farlo anche da recovery. Il file da scaricare è nel primo post.
-
mannaggia putroppo niente! ho flashato nuovamente la stock la itvke7 e il chainfire 4.0.0.2 poi ho fatto da recovery un wipe totale e niente putroppo mi da sempre lo stesso errore di questo processo 1%! chissà cambia qualcosa se flasho la stock xxkf2?
-
Appena montata, la proviamo un Po' :-)
-
Quote:
Verne
mannaggia putroppo niente! ho flashato nuovamente la stock la itvke7 e il chainfire 4.0.0.2 poi ho fatto da recovery un wipe totale e niente putroppo mi da sempre lo stesso errore di questo processo 1%! chissà cambia qualcosa se flasho la stock xxkf2?
Prova anche a riscaricare il files della rom (hai visto mai che fosse rovinato...)
A proposito, dopo aver installato il kernel e prima di flashare la rom, hai provato a riavviare per vedere se la ke7 con il kernel di Chainfire partiva correttamente?
-
Quote:
angelom
Prova anche a riscaricare il files della rom (hai visto mai che fosse rovinato...)
A proposito, dopo aver installato il kernel e prima di flashare la rom, hai provato a riavviare per vedere se la ke7 con il kernel di Chainfire partiva correttamente?
sisi partiva correttamente cmq adesso faccio come dici tu provo a riscaricare la rom nn si sa mai!! grazie mille intanto per le dritte!!
-
buonasera...ho appena messo in download questa ultima rom solo prima di installarla vorrei formattare TOTALMENTE il telefono, potete spiegarmi come fare per formattare il tel senza perdere applicazioni e giochi con i relativi dati e salvataggi? aggiungo che ho installato sempre e sole rom di angelo...potete spiegarmi passo passo grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App