Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wws46
buonasera...ho appena messo in download questa ultima rom solo prima di installarla vorrei formattare TOTALMENTE il telefono, potete spiegarmi come fare per formattare il tel senza perdere applicazioni e giochi con i relativi dati e salvataggi? aggiungo che ho installato sempre e sole rom di angelo...potete spiegarmi passo passo grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se formatti totalmente il telefono tu perderai tutte le applicazioni
-
con titanium non si puo fare nulla?
cmq l'ho installata lo stesso senza formattare nulla ed
e' davvero una bomba ! e finalmente si rivede skytg24
-
Quote:
wws46
con titanium non si puo fare nulla?
cmq l'ho installata lo stesso senza formattare nulla ed
e' davvero una bomba ! e finalmente si rivede skytg24
E allora, se hai installato la 1.2 e va bene, perchè vuoi formattare tutto?
Devi formattare solo in caso di problemi....
-
cmq il wifi e il gps si collegano
molto piu velocemente
-
vorrei formattare per essere sicuro di sfruttare al meglio questa rom anche perche' ad esempio con la precedente rom certi video in flash non funzionavano piu mentre ora dopo aver aggiornato funzionano anche i video
-
cmq la rom non mi parte, esce errore con 1 percento di percentuale e si riavvia in continuazione, angelom che mi consigli di fare? ti prego aiutami
-
Quote:
wws46
vorrei formattare per essere sicuro di sfruttare al meglio questa rom anche perche' ad esempio con la precedente rom certi video in flash non funzionavano piu mentre ora dopo aver aggiornato funzionano anche i video
Funzionano perchè ho riportato Adobe Flashplayer in /system/app e tolto da /data/app
-
Quote:
meteoras82
cmq la rom non mi parte, esce errore con 1 percento di percentuale e si riavvia in continuazione, angelom che mi consigli di fare? ti prego aiutami
Che rom montavi?
-
quella tua con kf1, che devo fare? mi si riavvia in continuazione , mi dice the process %1$s has stopped unxpectatly, e si riavvia, cosa posso fare? ho provato a riscaricare la rom di nuovo, ma niente, si riavvia, aiutami se ci riesci!
-
Quote:
meteoras82
quella tua con kf1, che devo fare? mi si riavvia in continuazione , mi dice the process %1$s has stopped unxpectatly, e si riavvia, cosa posso fare? ho provato a riscaricare la rom di nuovo, ma niente, si riavvia, aiutami se ci riesci!
Fai un wipe totale e riflasha la rom (prima però riscarica il file della rom per sicurezza). Proveniendo da una mia rom non dovresti avere questo problema...
EDIT: Se ancora hai lo stesso problema prova a riflashare quella precedente con KF1 e dimmi se funziona...