Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
vorrei formattare per essere sicuro di sfruttare al meglio questa rom anche perche' ad esempio con la precedente rom certi video in flash non funzionavano piu mentre ora dopo aver aggiornato funzionano anche i video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Funzionano perchè ho riportato Adobe Flashplayer in /system/app e tolto da /data/app
non ti sto nemmeno a chiedere cosa cambia nello spostare flash player da un posto all'altro perche' non ne capisco niente...posso solo farti i complimenti per il lavoro che stai facendo BRAVO!!!!! posso solo chiederi una cosuccia? come si fa' per eliminare o cambiare lo screenlock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wws46
non ti sto nemmeno a chiedere cosa cambia nello spostare flash player da un posto all'altro perche' non ne capisco niente...posso solo farti i complimenti per il lavoro che stai facendo BRAVO!!!!! posso solo chiederi una cosuccia? come si fa' per eliminare o cambiare lo screenlock?
Lo screenlock puoi cambiarlo solo usando gli sfondi live... o se usi widgetlocker (un'applicazione che crea lockscreen alternativi) allora egli userà lo sfondo della home come lockscreen
-
niente angelom ho fatto wipe totale , ho riscaricato il file , ma niente solito errore 1%, e si riavvia ! e ora ke posso fare? mi aiuti ?
-
Quote:
meteoras82
niente angelom ho fatto wipe totale , ho riscaricato il file , ma niente solito errore 1%, e si riavvia ! e ora ke posso fare? mi aiuti ?
Rifai il wipe totale e installa la "vecchia" rom 1.1 basata su KF1.
Una volta che l'hai installata fammi sapere se è tutto ok...
-
Chiedo scusa se è già stato detto ma no lo trovo: per passare dalla litening alla tua rom, devo passare dalla stock o basta flasharla direttamente? Grazie!
-
Quote:
piggibay
Chiedo scusa se è già stato detto ma no lo trovo: per passare dalla litening alla tua rom, devo passare dalla stock o basta flasharla direttamente? Grazie!
Che versione della lite usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Lo screenlock puoi cambiarlo solo usando gli sfondi live... o se usi widgetlocker (un'applicazione che crea lockscreen alternativi) allora egli userà lo sfondo della home come lockscreen
grazie,meglio lasciare il suooriginale non voglio applicazioni inutili che mi succhiano batteria.
Ho trovato la prima anomalia con questa rom nel mio telefono, ognivolta che accendo il telefono mi dice
"siamo spiacenti interruzione imprevista dell'applicazione email (processo com.sec.android.widgetapp.emailwidget). riprova
come posta uso gmail che sara'?
-
Prova un wipe dalvik-cache
-
angelom perfetto il telefono è ripartito con la rom kf1 1.1, ora per mettere la tua ultima rom che devo fare? provenendo da rom kf1 1.1? mi aiuti?
-
Quote:
meteoras82
angelom perfetto il telefono è ripartito con la rom kf1 1.1, ora per mettere la tua ultima rom che devo fare? provenendo da rom kf1 1.1? mi aiuti?
Senza fare null'altro flasha direttamente la rom da recovery....
Edit: Ma avevi la thunderbolt 1.1 basata su XWKF1 o la vecchia XWKF1 1.1?