Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
havanclub75
Sbaglio o la tua ultima creatura Thunderbolt risulta leggermente meno reattiva della precedente?
Nello specifico la navigazione internet credo sia di poco più lenta....
A te che sembra?.....
Hai apportato cambiamenti particolari in tal senso?
No, a me è come sempre. Poi tutto dipende anche dal traffico che si ha sulla rete in quel momento... Ci saranno momenti con meno traffico in cui è più veloce e momenti in cui sarà più lento. Poi conta che l'useragent è settato come desktop, se metti quello mobile vedrai che sarà ancora più veloce.
-
Angelom, io ho la versione angelom 1.7. Non sono passato per niente alla thunderbolt 1.1. Il mio telefono non ha nessun problema, la tua rom KWKE7 1.7 angelom e una bomba. Ora però per passare alla thunderbolt 1.1 richiedevi un hard reset completo obbligato mentre per la thunderbolt 1.2 non è previsto l'hard reset. Io che vengo dalla vecchia versione non 1.7 non thunderbolt che faccio? Posso passare direttamente alla Thunderbolt 1.2 senza passare dalla thunderbolt 1.1 e senza fare un wipe completo del sistema?
-
Quote:
ggallel
Angelom, io ho la versione angelom 1.7. Non sono passato per niente alla thunderbolt 1.1. Il mio telefono non ha nessun problema, lsa tua room e una bomba. Ora però per passare alla thunderbolt 1.1 richiedevi un hard reset completo obbligato mentre per la thunderbolt 1.2 non è previsto l'hard reset. Io che vengo dalla vecchia versione non 1.7 non thunderbolt che faccio? Posso passare direttamente alla Thunderbolt 1.2 senza passare dalla thunderbolt 1.1 e senza fare un wipe completo del sistema?
No, devi per forza fare un wipe completo perchè ci sono stati troppi cambiamenti.
-
Angelo ma un bel porting della MIUI a quando?....
Dobbiamo attendere l'avvento della 2.3.4 prima....o si riuscirebbe a fare ugualmente?
Altra domandona...ma delle Rom concorrenti che ne pensi?
Quale tra le tante ti incuriosisce maggiormente?
-
ok, allora eseguo subito l'aggiornamento? ma ricapitolando quali sono i passi che devo fare per eseguire l'aggiornamento?
-
Quote:
ggallel
ok, allora eseguo subito l'aggiornamento? ma ricapitolando quali sono i passi che devo fare per eseguire l'aggiornamento?
Devi:
Flashare da recovery la nuova BaseBand XXKF2 che trovi in prima pagina.
Riavvia il cell per vedere se il flash è stato eseguito correttamente.
Se è tutto ok e la rom funziona correttamente, entra in recovery, fai un wipe/data factory reset, flasha la rom, riavvia.
Questi sono i passaggi che devi fare alla lettera.
-
Quote:
havanclub75
Angelo ma un bel porting della MIUI a quando?....
Dobbiamo attendere l'avvento della 2.3.4 prima....o si riuscirebbe a fare ugualmente?
Altra domandona...ma delle Rom concorrenti che ne pensi?
Quale tra le tante ti incuriosisce maggiormente?
Ma, secondo me stiamo tutti allo stesso livello.
Per quello che riguarda la miui, occorrerò prima che esca una cyano stabile e funzionante al 100%. Il Team ha ancora problemi con l'audio e si spera che una mano gli venga data proprio dal team MIUI.
-
Quote:
angelom
Ma, secondo me stiamo tutti allo stesso livello.
Per quello che riguarda la miui, occorrerò prima che esca una cyano stabile e funzionante al 100%. Il Team ha ancora problemi con l'audio e si spera che una mano gli venga data proprio dal team MIUI.
Della Cognition che mi dici?
Come mai è ancora ferma al KE7?
-
ok, grazie mille, allora procedo. Mentre sto scaricando la nuova rom comincio a flashare la BaseBand XXKF2 e vedo se va tutto ok. Procedo poi ad installare il nuovo thunderbolt 1.2 e ti faccio sapere. Grazie mille.
-
Perchè tanto tra la XWKE7 e la XXKF2 non è che vi sia tutta sta differenza eh....
A meno di correzioni di qualche bug nei programmi, la vera differenza la può fare la baseband e non la rom. Ma tanto la KE7 funziona anche con BB XXKF2....
Edit: la cognition è come tutte le altre, ora è diventata solo una questione di gusto per la grafica....