Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Perchè tanto tra la XWKE7 e la XXKF2 non è che vi sia tutta sta differenza eh....
A meno di correzioni di qualche bug nei programmi, la vera differenza la può fare la baseband e non la rom. Ma tanto la KE7 funziona anche con BB XXKF2....
Edit: la cognition è come tutte le altre, ora è diventata solo una questione di gusto per la grafica....
Ma la Baseband in cosa incide soprattutto?
Segnale?...stabilità?...
Illuminami...
-
Quote:
havanclub75
Ma la Baseband in cosa incide soprattutto?
Segnale?...stabilità?...
Illuminami...
La baseband influisce principalmente su intensità e stabilità segnale telefonico, stessa cosa per Bluetooth e Gps. Ed inoltre influenza parecchio anche altri sensori presenti nel cell.
-
Ultima domanda e poi non rompo più...
Ho appena terminato di eseguire la ricarica al 100%...per un Wipe Battery da recovery qual'è la procedura corretta?
Grazie.
-
ciao ragazzi, sono nuovo e ho comprato avantieri il galaxy s2.. Sto provando quest'ultima rom di Angelom ma ho dei problemi.. non riesco ad aprire il tastierino numerico, la rubrica e nè il Browser.. Ricevo il messaggio 'interruzione imprevista'.. Ai primi due problemi ho risolto flashando il tema stock e cosi facendo funzionano altrimenti non c'è verso..
premetto che i passaggi che ho seguito sono i seguenti:
-factory reset del telefono
-installazione della rom ufficiale XXKF2
-installazione kernel cf-root per KF2
-wipe totale e installazione thunderbolt 1.2
Come posso risolvere? Grazie in anticipo..
-
Quote:
angelom
La baseband influisce principalmente su intensità e stabilità segnale telefonico, stessa cosa per Bluetooth e Gps. Ed inoltre influenza parecchio anche altri sensori presenti nel cell.
Quindi consigli sempre di aggiornarla all'ultima versione?
-
Ciao e io che provengo dalla leomar??
Fullwipe??
E poi flasho oppure flasho sopra?
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
havanclub75
Ultima domanda e poi non rompo più...
Ho appena terminato di eseguire la ricarica al 100%...per un Wipe Battery da recovery qual'è la procedura corretta?
Grazie.
Per non creare casini:
Vai in recovery, seleziona Advanced, in questo menù scegli wipe battery stats, seleziona yes e premi il tasto Home. E il gioco è fatto.
-
Quote:
lorefly
Ciao e io che provengo dalla leomar??
Fullwipe??
E poi flasho oppure flasho sopra?
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Fai:
Flasha la nuova BaseBand da recovery e riavvia il cell per vedere se è tutto a posto. Se la vecchia rom con la nuova BB va bene, entra in recovery ed esegui un wipe cache e dalvik-cache e flasha la rom.
-
Quote:
havanclub75
Quindi consigli sempre di aggiornarla all'ultima versione?
Consiglio sempre di aspettare qualcuno che l'ha provata per vedere quello che dice...
-
Quote:
minio
ciao ragazzi, sono nuovo e ho comprato avantieri il galaxy s2.. Sto provando quest'ultima rom di Angelom ma ho dei problemi.. non riesco ad aprire il tastierino numerico, la rubrica e nè il Browser.. Ricevo il messaggio 'interruzione imprevista'.. Ai primi due problemi ho risolto flashando il tema stock e cosi facendo funzionano altrimenti non c'è verso..
premetto che i passaggi che ho seguito sono i seguenti:
-factory reset del telefono
-installazione della rom ufficiale XXKF2
-installazione kernel cf-root per KF2
-wipe totale e installazione thunderbolt 1.2
Come posso risolvere? Grazie in anticipo..
Prova a rientrare in recovery, rifai un wipe totale e riflasha la Thunderbolt 1.2