scusa angelo ma che diff ce tra user agent mobile e quello desktop ????
Visualizzazione stampabile
scusa angelo ma che diff ce tra user agent mobile e quello desktop ????
Beh, per il cell converrebbe il mobile: ad es. se vai in Game Hub con l'user agent settato come Desktop, e selezioni i giochi premium, ti dirà che non sono disponibili per il tuo cell.
Io, comunque, per non sapere nè leggere nè scrivere, ho sulla sd i due files per l'user agent mobile e desktop e, a seconda di quello che devo fare, flasho al momento quello che mi serve.
Ciao angelom ti chiedevo io che passaggi devo fare per passare dalla thunderboltre 1.1 alla 1.2 ?
Flashare, se non lo hai già fatto, la nuova baseband e riavviare per vedere se è tutto ok.
Se cosi è, wipe cache e flash della rom
Grazie mille angelo gia fleschata la bb nuova ... ma scusa essendo tu sei un mago non riesci a far scomparire la visualizzazione del sms appena ti arriva lo trovo brutto sto fatto .. metti che do il cel in mano a qualcuno e mi arriva in s quello l:)o legge senza aprirlo ... si può fare qualcosa ?
Allora:
Se usi il tema di default della rom (quello che hai quando installi la rom, per capirci), che sarebbe il tema Thunderbolt.
Dal file zippato della rom copia da /system/framework il file framework-res.apk su una cartella del pc (esso contiene l'user agent desktop)
Dal file che hai scaricato dalla prima pagina contenente gli user agent mobile per i due temi, estrai il file Useragentthunderbolt.zip e copialo sulla sd.
Questo è il file che contiene l'user agent mobile per il thema thunderbolt.
Ora, sempre sul pc, apri questo file e, all'interno della cartella /system/framework, sostituisci il file framework-res.apk con quello che avevi copiato prima in una cartella su pc (versione desktop), e salva il nuovo file con il nome userdesktopThunder.zip e copialo sulla SD.
Ora sulla SD hai due files flashabili da recovery, uno per user agent mobile e l'altro desktop. Così flashi quello che ti serve al momento.