Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Grazie mille angelo gia fleschata la bb nuova ... ma scusa essendo tu sei un mago non riesci a far scomparire la visualizzazione del sms appena ti arriva lo trovo brutto sto fatto .. metti che do il cel in mano a qualcuno e mi arriva in s quello l:)o legge senza aprirlo ... si può fare qualcosa ?
Vedrò quello che si può fare.
-
Quote:
angelom
Allora:
Se usi il tema di default della rom (quello che hai quando installi la rom, per capirci), che sarebbe il tema Thunderbolt.
Dal file zippato della rom copia da /system/framework il file framework-res.apk su una cartella del pc (esso contiene l'user agent desktop)
Dal file che hai scaricato dalla prima pagina contenente gli user agent mobile per i due temi, estrai il file Useragentthunderbolt.zip e copialo sulla sd.
Questo è il file che contiene l'user agent mobile per il thema thunderbolt.
Ora, sempre sul pc, apri questo file e, all'interno della cartella /system/framework, sostituisci il file framework-res.apk con quello che avevi copiato prima in una cartella su pc (versione desktop), e salva il nuovo file con il nome userdesktopThunder.zip e copialo sulla SD.
Ora sulla SD hai due files flashabili da recovery, uno per user agent mobile e l'altro desktop. Così flashi quello che ti serve al momento.
grazie mille fatto
-
modem
l'ultima domanda adesso ho ancora il modem ke 7 posso flashare il kf2 o avrei dovuto farlo prima ??
-
Quote:
jackp75
l'ultima domanda adesso ho ancora il modem ke 7 posso flashare il kf2 o avrei dovuto farlo prima ??
No, è consigliato farlo prima, ma puoi farlo comunque pure adesso.
C'è il file flashabile da recovery in prima pagina
-
Angelo appena installata e sembra bellissima un unica cosa ce un file feschafile da cwm per mettere il browser modalità mobile di default ?
-
anche a me interesserebbe
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Angelo appena installata e sembra bellissima un unica cosa ce un file feschafile da cwm per mettere il browser modalità mobile di default ?
Sono al primo post
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
overscroll
angelo sbaglio o l'overscroll non ce piu ???
-
ce ma non va
ciao angelo nel framework ce l'overscroll l'ho visto ma a me non va ce qualcuno che ha lo stesso problema ????
-
Ho flashato solo la ROM, poi Ho letto che bisognava flashare prima la bb, sono andato a vedere nelle informazioni del dispositivo mi dice che Ho la KF2 quindi non devo ripassare giusto?