Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Emblema
Ho flashato solo la ROM, poi Ho letto che bisognava flashare prima la bb, sono andato a vedere nelle informazioni del dispositivo mi dice che Ho la KF2 quindi non devo ripassare giusto?
Si esatto
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti non so se sia un bug ma a me mi crasha appena tento di aprire il prog social hub.
Sapere dirmi come mai??
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Prova a rientrare in recovery, rifai un wipe totale e riflasha la Thunderbolt 1.2
Niente da fare Angelo, ho provato diverse volte con wipe su wipe ma nulla, il problema persiste.. Ripeto che il problema della Rubrica e del Telefono riesco a risolverlo una volta flashato il tema stock..
-
Anche a me è successo, vai in titanium backup seleziona l'applicazione e nel pop-up che ti si presenta usa l'opzione "cancella dati".
Ti si aprirà social hub con tutti gli account funzionanti senza aver perso niente.
Ciao
-
Ciao qualcuno mi puo dire se overscroll funziona? A me non va ho gia flashiato 2 volte la rom
-
Quote:
jackp75
Ciao qualcuno mi puo dire se overscroll funziona? A me non va ho gia flashiato 2 volte la rom
Cosa sarebbe?
-
Quello di colore blu che vedi quando sei in certi menu nella precedente cera adesso non piu
-
Quote:
jackp75
Quello di colore blu che vedi quando sei in certi menu nella precedente cera adesso non piu
Scusa, ma quello cosa, non capisco cosa intendi per overscroll
-
Quote:
frankcilo
Scusa, ma quello cosa, non capisco cosa intendi per overscroll
L'ho tolto perchè ad alcuni creava problemi, però fra un pò posto un aggiornamento per quello che lo vogliono.
-
Quote:
mitic
Grazie mille angelo gia fleschata la bb nuova ... ma scusa essendo tu sei un mago non riesci a far scomparire la visualizzazione del sms appena ti arriva lo trovo brutto sto fatto .. metti che do il cel in mano a qualcuno e mi arriva in s quello l:)o legge senza aprirlo ... si può fare qualcosa ?
ci sono app che nascondono la notifier bar
io per esempio ho messo il simi clock con orario e batteria piu un interruttore wifi nel launcher pro ho messo la notifier a scomparsa e non si vede piu il messaggio.