Grazie angelo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie angelo
CIao Angelo. Per quanto riguarda il famoso tema standard, eì possibile averlo aggiornato per questra versione?
E poi volevo sapere, se ne sei a conoscenza, come si puo' fare per cambiare la lockscreen, a parte con programmi come widgetlocker che in realta' rimangono residenti.
Cioe' per es. la lock classica con il lucchetto da una parte e dall'altra la musica per l'accesso diretto.
Grazie in anticipo e come sempre....sempre il numero 1
volevo sapere come mai winamp anche con la thunderbolt 1.2 (ma in precedenza anche con le altre) continua a chiudersi appena lo avvio ? c'è un modo per disinstallarlo completamente che da gestione applicazioni non me lo fa fare (dovrebbe essere integrato nella rom da quello che leggevo post indietro) ?
ragazzi ma a voicon la 1.2 funziona l'indicatore della batteria sulla status? A me indica ancora 100% dopo due ore ma è impossibile perchè ho fatto 3 telefonate...
EDIT: Ora è passata a 99...
Ciao angelo,
Ho due domande da porti.
Una come mai rom manager non funziona come per esempio sul dhd che se gli dici vai in recovery lui ti andava in recovery mentre se provi adesso ti va ma poi ti da errore e ti fa riavviare il cell??
La seconda e questa nella rom stock di base sono inseriti user agent mobile oppure desktop e wifi sharing? In questa rom cosa ce' inserito?? Grazie
Io purtroppo continuo ad avere problemi di connessione internet: è come se si bloccasse, diventa lentissimo o addirittura non carica le pagine. Sono costretto a mettere e togliere la modalità aereo, e tutto si sistema. Il problema è che capita spessissimo, e non se uso il WiFi, dove invece va come una scheggia