Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, rimettete la parte modem KE7, è nettamente superiore alla KF2!
Internet va una scheggia e non si blocca costringendomi ad attivare la modalità aereo.
Ora la testo ancora un pò per vedere se il difetto compare anche qui dopo qualche ora, ma ad occhio mi sembra superiore!
-
Ciao AngeloM mi è appena arrivato il cavo mhl ma non funziona. non vorrei che vada fatto un fix hdmi così come è stato fatto il fix bluetooth. nel changelog di una rom su xda infatti è segnato fix hdmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Ragazzi, rimettete la parte modem KE7, è nettamente superiore alla KF2!
Internet va una scheggia e non si blocca costringendomi ad attivare la modalità aereo.
Ora la testo ancora un pò per vedere se il difetto compare anche qui dopo qualche ora, ma ad occhio mi sembra superiore!
A me internet, sia in 3g che in wifi, va una scheggia anche con la XXKF2....
Ed è nettamente più reattivo anche il wifi e il gps
-
Quote:
kendragon
Ciao AngeloM mi è appena arrivato il cavo mhl ma non funziona. non vorrei che vada fatto un fix hdmi così come è stato fatto il fix bluetooth. nel changelog di una rom su xda infatti è segnato fix hdmi
Per il fix dell'uscita hdmi devi cambiare kernel e mettere quello aosp della Cognition, non è una questione di fix nella rom, ma di fix nel kernel.
Poichè i kernel di Chainfire non sono aosp ma stock con la modifica della initramfs, non potranno avere mai quella modifica, a meno che non la inserisca Samsung.
-
Quote:
angelom
A me internet, sia in 3g che in wifi, va una scheggia anche con la XXKF2....
Ed è nettamente più reattivo anche il wifi e il gps
il wifi e il gps non li ho ancora testati, ma la connessione a internet è molto più veloce
-
Quote:
frankcilo
il wifi e il gps non li ho ancora testati, ma la connessione a internet è molto più veloce
A me è più veloce con la XXKF2...
-
Quote:
angelom
Per il fix dell'uscita hdmi devi cambiare kernel e mettere quello aosp della Cognition, non è una questione di fix nella rom, ma di fix nel kernel.
Poichè i kernel di Chainfire non sono aosp ma stock con la modifica della initramfs, non potranno avere mai quella modifica, a meno che non la inserisca Samsung.
c'è un modo per mantenere la tua rom e flashare solo il suo kernel?
il kernel da flashare a parte non riesco a trovarlo
ma l'sgs2 è già predisposto per l'hdmi come mai non va col kernel stock?
-
Quote:
kendragon
c'è un modo per mantenere la tua rom e flashare solo il suo kernel?
il kernel da flashare a parte non riesco a trovarlo
Tra un pò te lo posto
-
Quote:
angelom
Tra un pò te lo posto
ok grazie mille come al solito ma la cosa che non mi è chiara è come mai con il chainfire che è basato sul kernel stock l'hdmi non funge essendo l'sgs2 comunque predisposto per la connessione mhl/hdmi
-
Quote:
kendragon
ok grazie mille come al solito ma la cosa che non mi è chiara è come mai con il chainfire che è basato sul kernel stock l'hdmi non funge essendo l'sgs2 comunque predisposto per la connessione mhl/hdmi
Penso che questo sia un problema anche della rom stock, visto che monta lo stesso kernel....