CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 362 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

è stramo perchè ho visto un sacco di video con rom stock che mostrano il funzionamento del cavo mhl/hdmi
    Tu sei proprio sicuro che sia un fatto di kernel e non di qualche fix da inserire nella rom?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Ecco il kernel aosp della Cognition:

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Fammi sapere dopo averlo flashato se è tutto a posto...

Flashalo naturalmente da recovery

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kendragon Visualizza il messaggio
    è stramo perchè ho visto un sacco di video con rom stock che mostrano il funzionamento del cavo mhl/hdmi
    Tu sei proprio sicuro che sia un fatto di kernel e non di qualche fix da inserire nella rom?
    E' scritto tra le caratteristiche delle modifiche del kernel...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Ecco il kernel aosp della Cognition:

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Fammi sapere dopo averlo flashato se è tutto a posto...

Flashalo naturalmente da recovery
    ho provato: la rom funziona senza problemi ma il cavo no, ora sto uscendo ma come ritorno provo a mettere la rom stock e a vedere come va. magari è il cavo che non funziona

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kendragon Visualizza il messaggio
    ho provato: la rom funziona senza problemi ma il cavo no, ora sto uscendo ma come ritorno provo a mettere la rom stock e a vedere come va. magari è il cavo che non funziona
    Poi,aspetta, sul sito c'è scritto che c'è il fix, ma bisogna anche vedere se effettivamente funziona, visto che l'unica rom su cui sarebbe è questa mi pare un pò strano...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Angelom che ne pensi del Nexus s? ho la possibilità di prenderlo a 320 euro usato, per affiancarlo al mio Galaxy s2. secondo te ne vale la pena? quello che mi intriga maggiormente è il fatto che su quel telefono ci sono delle rom "moddate" già validissime....come la nscollab o la cyanogenmode7

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Angelom che ne pensi del Nexus s? ho la possibilità di prenderlo a 320 euro usato, per affiancarlo al mio Galaxy s2. secondo te ne vale la pena? quello che mi intriga maggiormente è il fatto che su quel telefono ci sono delle rom "moddate" già validissime....come la nscollab o la cyanogenmode7
    E' in mio possesso, però non illuderti che sia come l'SII eh...
    E' un ottimo telefono senza dubbio, ma certo non uguale all'sII

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    E' in mio possesso, però non illuderti che sia come l'SII eh...
    E' un ottimo telefono senza dubbio, ma certo non uguale all'sII
    ok grazie. magari aspetto poi a dicembre il nexus 3

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Ancora una cosa Angelom:
    oggi mi è successa una cosa stranissima con il mio galaxy s2, che prima non aveva mai fatto: Ora non so se può entrarci questo,l'altro ieri ho fatto la procedura per un wipe battery, cancellando il famoso file battery stats, e caricando la batteria al 100%. Oggi avevo ancora il 22% di carica. ad un certo punto esco il telefono dalla tasca e con stupore lo trovo spento, penso azz...magari vuoi vedere che quel 22% era una visualizzazione errata e si è scaricato all'improvviso? così l'ho attaccato alla prese di corrente...ma è rimasto spento, ho sentito solo il beep di quando lo metti in carica...ho così capito che sicuramente non era scarico ma qualcosa lo aveva fatto entrare in "palla". Così per riavviarlo ho dovuto premere a lungo il tasto laterale, e così si è acceso ed aveva ancora il 22% di carica, e l'ho usato ininterrottamente per almeno 1 ora buona, prima di farlo scaricare totalmente, per testare appunto eventuali problemi di batteria. Secondo te cosa può essere?
    Ce l'ho da 20 giorni circa... e non mi ha mai fatto una cosa del genere...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ancora una cosa Angelom:
    oggi mi è successa una cosa stranissima con il mio galaxy s2, che prima non aveva mai fatto: Ora non so se può entrarci questo,l'altro ieri ho fatto la procedura per un wipe battery, cancellando il famoso file battery stats, e caricando la batteria al 100%. Oggi avevo ancora il 22% di carica. ad un certo punto esco il telefono dalla tasca e con stupore lo trovo spento, penso azz...magari vuoi vedere che quel 22% era una visualizzazione errata e si è scaricato all'improvviso? così l'ho attaccato alla prese di corrente...ma è rimasto spento, ho sentito solo il beep di quando lo metti in carica...ho così capito che sicuramente non era scarico ma qualcosa lo aveva fatto entrare in "palla". Così per riavviarlo ho dovuto premere a lungo il tasto laterale, e così si è acceso ed aveva ancora il 22% di carica, e l'ho usato ininterrottamente per almeno 1 ora buona, prima di farlo scaricare totalmente, per testare appunto eventuali problemi di batteria. Secondo te cosa può essere?
    Ce l'ho da 20 giorni circa... e non mi ha mai fatto una cosa del genere...
    Può succedere, era andato in blocco lo schermo, il cell non era spento. E' successo anche al mio... Non credo c'entri nulla il wipe battery, ma solo un blocco dello schermo dovuto ad un problema della rom all'improvviso.

Pagina 248 di 362 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio