Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Può succedere, era andato in blocco lo schermo, il cell non era spento. E' successo anche al mio... Non credo c'entri nulla il wipe battery, ma solo un blocco dello schermo dovuto ad un problema della rom all'improvviso.
ah ok ;) sinceramente è una cosa che ho pensato, quella di una specie di blocco momentaneo...ma il fatto che veramente sembrava spento, qualsiasi tasto premessi il telefono era come se fosse veramente spento, e mi ha fatto pensare male...magari ad un problema di hardware, ma se mi dici che ti è capitato...allora mi fai tirare un grosso sospiro di sollievo ;)
-
Quote:
lorefly
Ciao angelo,
Ho due domande da porti.
Una come mai rom manager non funziona come per esempio sul dhd che se gli dici vai in recovery lui ti andava in recovery mentre se provi adesso ti va ma poi ti da errore e ti fa riavviare il cell??
La seconda e questa nella rom stock di base sono inseriti user agent mobile oppure desktop e wifi sharing? In questa rom cosa ce' inserito?? Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Come mai non mi risponde nessuno??
-
Quote:
lorefly
Come mai non mi risponde nessuno??
Allora
Rom Manager ancora non funziona bene su GS2
In questa rom sono disattivati il wifi sharing ed è impostato l'useragent desktop.
Comunque in prima pagina ci sono i files da flashare sia per riattivare il wifi sharing che per impostare l'useragent mobile
-
Ciao Angelom,
sono con la tua rom XWKF1 1.2
volendo aggiornare alla thunder 1.2, devo fare il wipe totale, perdendo i dati, o basta solo un wipe della cache ?
grazie
-
Quote:
jonata
Ciao Angelom,
sono con la tua rom XWKF1 1.2
volendo aggiornare alla thunder 1.2, devo fare il wipe totale, perdendo i dati, o basta solo un wipe della cache ?
grazie
Prova con il solo wipe cache, ma prima installa la nuova baseband in prima pagina
-
errore 1%
Ciao,avrei un problema flashando l'ultima rom 1.2, all'avvio mi da errore 1% e mi si riavvia in continuazione.
Premesso che è la prima rom che installo partendo dall'originale di fabbrica, ho eseguito tutte le procedure che mi hai descritto: prima flash del modem.zip e poi della Rom vera e propria.
Ho fatto un wipe completo un wipe cache e un wipe Dalvik ma niente.
Rimettendo il backup riparte tutto normalmente.
C'è qualcosa che sbaglio?
Ciao
-
Quote:
83filo
Ciao,avrei un problema flashando l'ultima rom 1.2, all'avvio mi da errore 1% e mi si riavvia in continuazione.
Premesso che è la prima rom che installo partendo dall'originale di fabbrica, ho eseguito tutte le procedure che mi hai descritto: prima flash del modem.zip e poi della Rom vera e propria.
Ho fatto un wipe completo un wipe cache e un wipe Dalvik ma niente.
Rimettendo il backup riparte tutto normalmente.
C'è qualcosa che sbaglio?
Ciao
Se parti da una rom originale, conviene:
1)Installazione rom originale
2) installazione kernel Chainfire
3) Ravvio
3) installazione nuova Baseband
4) Ravvio
5) Wipe data/factory reset
6) Flash della rom
7) Ravvio
-
Quote:
angelom
Se parti da una rom originale, conviene:
1)Installazione rom originale
2) installazione kernel Chainfire
3) Ravvio
3) installazione nuova Baseband
4) Ravvio
5) Wipe data/factory reset
6) Flash della rom
7) Ravvio
ciao angelo, ti riposto un mio messaggio che ti e' probabiòmente sfuggito:
Cao Angelo. Per quanto riguarda il famoso tema standard, eì possibile averlo aggiornato per questra versione?
E poi volevo sapere, se ne sei a conoscenza, come si puo' fare per cambiare la lockscreen, a parte con programmi come widgetlocker che in realta' rimangono residenti.
Cioe' per es. la lock classica con il lucchetto da una parte e dall'altra la musica per l'accesso diretto.
Grazie in anticipo e come sempre....sempre il numero 1
-
Al momento è impossibile cambiare la lockscreen senza questi programmi. Calcola che Samsung non rilascia i sorgenti e quindi non si possono fare troppi cambiamenti.
Comunque puoi usare anche apps free (es. Nolock (disablità il lockscreen samsung) e Lockmenu (che ti dà lockscreen personalizzati)
Domani vedrò di creare il tema standard.
-
Cosa intendi per installazione rom originale? dove la trovo?
E per il kernel Chainfire?