Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amaxx
Ciao,
Appena provato e ho lo stesso problema anche se io quella tastiera non la uso.
a me invece funziona tranquillamente,nemmeno io la uso ma ho provato a metterla e va..secondo me avete fatto qualcosa voi..
-
Quote:
mitic
ciao scusa angelom ma ti chiedevo da quando ho installato la tua rom non riesco piu ascrivere con la tastiera samsung in 3x4 mi escono sempre solo i numeri anche se metto lettere mi escono i numeri e basta .. mentre i querty mi funziona come posso risolvere? e poi non mi fa piu scaricare niente da internet mi dice dowload non riuscito sai come mai ? il market mi scarica tutto invece ma altri siti nulla da fare mi aiuti ? come potrei risolvere ?
ho appena scaricato alcuni programmi da megaupload e nessun problema...
-
Quote:
fier03
secondo me avete fatto qualcosa voi
Più di mettere la KE7 ITV, fare il format della Cache e mettere la 1.3 non ho fatto nulla di più..
..e se in tre già abbiamo questo problema è giusto che Angelo controlli da cosa può derivare ciò..
PJ
-
Quote:
fier03
a me invece funziona tranquillamente,nemmeno io la uso ma ho provato a metterla e va..secondo me avete fatto qualcosa voi..
Ha livello di impostazioni tastiera non ho toccato nulla, non saprei...appena arriva la 1.4 vado di wipe e riprovo ad utilizzarla.
Per quanto riguarda i download ho provato con (Fileserve e Filesonic) ma mi da sempre errore.
-
Quote:
amaxx
Ha livello di impostazioni tastiera non ho toccato nulla, non saprei...appena arriva la 1.4 vado di wipe e riprovo ad utilizzarla.
Per quanto riguarda i download ho provato con (Fileserve e Filesonic) ma mi da sempre errore.
Hai provato da pc a vedere se allo stesso indirizzo riesci a scaricare? Potrebbe anche essere un problema di server
-
No il server funzionano ho provato io prima da computer a scaricare lo stesso file... Da tel mi da sempre errore qualsiasi cosa scarico.... e idem per la tasiera provato anche wipe cacke e non va... per il resto veramente tanti complimenti al cuoco cucina bene tranne queste 2 cose che spero le risolva nelle prossime relaese
-
Quote:
angelom
Hai provato da pc a vedere se allo stesso indirizzo riesci a scaricare? Potrebbe anche essere un problema di server
Provato, e sul portatile lo scarico in maniera corretta.
Poi ho fatto altre prove, un PDF lo appena scaricato e stà scaricando in questo momento anche un file da 600mb con megaupload è al 4% e sta andando.
Forse era solo un problema momentaneo, rimane il caso tastiera 3x4 che usa solo i numeri anche se premo le lettere.
I miei passaggi per arrivare alla tua rom sono stati:
Brand Tim -> Rom WKE2 ITV + Root -> Rom WKE7 + Root Supercurio4 -> Rom WKE7 1.3 + jig USB
-
Su xda alcune persone parlano di problemi durante la riproduzione a 720p, in pratica quando si skippa un pezzo, per andare avanti manualmente, il player si blocca per un pochino (o a volte anche crash) e poi riprende, mentre prima non si bloccava e saltava subito al punto giusto, hai provato a vedere se a te lo fa Angelo?
-
Quote:
mitic
per la tastiera provato anche wipe cacke e non va
Fatemi sapere se nella prossima versione questo bug è stato risolto o è ancora presente. Grazie.
PJ
-
Quote:
Adriol
Su xda alcune persone parlano di problemi durante la riproduzione a 720p, in pratica quando si skippa un pezzo, per andare avanti manualmente, il player si blocca per un pochino (o a volte anche crash) e poi riprende, mentre prima non si bloccava e saltava subito al punto giusto, hai provato a vedere se a te lo fa Angelo?
Ho provato sulla 1.4 e mi pare che non lo faccia, comunque attendo alte conferme.