Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
83filo
Cosa intendi per installazione rom originale? dove la trovo?
E per il kernel Chainfire?
Il link del kernel Chainfire è nel primo post. Il link di una XF2 originale la trovi su XDA
-
ciao angelo ma il file per cambiare da desktop a mobile il broswer lo flescho come un normale zip da recovery ? ovviamente prendo quello con il tema della thanderbolt
-
Quote:
angelom
Prova con il solo wipe cache, ma prima installa la nuova baseband in prima pagina
quindi prima flash del modem poi subito, senza riavvio flash della rom ... e tutte e due i flash con CWM ?
giusto ?
grazie
-
Quote:
angelom
Al momento è impossibile cambiare la lockscreen senza questi programmi. Calcola che Samsung non rilascia i sorgenti e quindi non si possono fare troppi cambiamenti.
Comunque puoi usare anche apps free (es. Nolock (disablità il lockscreen samsung) e Lockmenu (che ti dà lockscreen personalizzati)
Domani vedrò di creare il tema standard.
Che dire....grazie....come sempre....
-
Quote:
mitic
ciao angelo ma il file per cambiare da desktop a mobile il broswer lo flescho come un normale zip da recovery ? ovviamente prendo quello con il tema della thanderbolt
Se hai il tema originale della rom devi flashare da recovery il file relativo al tema thunderbolt, come un normale file zippato
-
Angelo. Stamattina avevi detto che creavi un script per avere l'effetto blu nello scrollare i menu. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dodis827
Angelo. Stamattina avevi detto che creavi un script per avere l'effetto blu nello scrollare i menu. Grazie
Purtroppo al momento l'effetto overscroll blu è stato eliminato da tutte le rom con base XXKF2 in quanto provoca FC su diversi programmi base.
Ci sto lavorando sopra ma sono stati parecchi i cambiamenti nel framework per cui ci vorrà un pò di tempo.
-
@angelom: è LA GIUSTA PROCEDURA ?
grazie :)
Quote:
jonata
quindi prima flash del modem poi subito, senza riavvio flash della rom ... e tutte e due i flash con CWM ?
giusto ?
grazie
-
grazie mille angelo buon lavoro
-
Quote:
jonata
@angelom: è LA GIUSTA PROCEDURA ?
grazie :)
Per te dovrebbere essere ok