Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Allora
Rom Manager ancora non funziona bene su GS2
In questa rom sono disattivati il wifi sharing ed č impostato l'useragent desktop.
Comunque in prima pagina ci sono i files da flashare sia per riattivare il wifi sharing che per impostare l'useragent mobile
Grazie angelo per la risposta.
Nella rom stock di serie user agent come e' installato desktop o Mobile?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Grazie angelo per la risposta.
Nella rom stock di serie user agent come e' installato desktop o Mobile?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
E' installato come desktop
-
buongiorno,io le ho provate tutte ma non riesco piu a visualizzare i siti in modalita mobile,appena ho compdato il cell tutto era perfetto...vi porto l'esempio di 2 siti che ora non mi visualizza piu in modalita' mobile...il primo e' repubblica.it il secondo e' google news....ho provato altri 3 browser ma niente da fare come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno Angelo,
una cortesia : prima di flashare il modem e poi la rom, aggiorno anche il kernel di chainfire con la CWM ?
-
Quote:
wws46
buongiorno,io le ho provate tutte ma non riesco piu a visualizzare i siti in modalita mobile,appena ho compdato il cell tutto era perfetto...vi porto l'esempio di 2 siti che ora non mi visualizza piu in modalita' mobile...il primo e' repubblica.it il secondo e' google news....ho provato altri 3 browser ma niente da fare come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devi installare il file adatto al tema che stai utilizzando, che supporta l'user agent mobile. Si trova in prima pagina e leggi le istruzioni.
-
Quote:
jonata
Buongiorno Angelo,
una cortesia : prima di flashare il modem e poi la rom, aggiorno anche il kernel di chainfire con la CWM ?
Si:
Flasha da recovery il modem e riavvia per controllare che sia tutto apposto.
Poi fai le altre operazioni
-
Quote:
angelom
Si:
Flasha da recovery il modem e riavvia per controllare che sia tutto apposto.
Poi fai le altre operazioni
Grandissimo angelo... ho flashato ora e mi sembra che vada veramente alla grande...!!!
Una cosa velocissima... il Titanium... volessi mettere la versione Pro... devo prima eliminare la free che c'era nella rom? Se sė... lo faccio da Root Explorer?
Grazie mille! ;)
-
Quote:
wolf1012
Grandissimo angelo... ho flashato ora e mi sembra che vada veramente alla grande...!!!
Una cosa velocissima... il Titanium... volessi mettere la versione Pro... devo prima eliminare la free che c'era nella rom? Se sė... lo faccio da Root Explorer?
Grazie mille! ;)
No, devi acquistare la versione pro, che altro non č che una chiave che l'applicazione Titanium free legge quando la lanci e se la trova va in professional.
-
Per chi vuole alzare il volume del microfono durante le chiamate:
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Ora dovrebbe essere visualizzato un menų. Nel menų premere su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [1] HANDSET
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrā mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menų, allora quando dice “Key Input”. scrivere 110 come nuovo valore e premere “OK“.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction č disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction č abilitata.
Premere il tasto menų , e poi “Back”. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menų che dice “NB (Voice Call)” nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) e ripetere i passaggi da 4 a 8.
Provate e fatemi sapere....
-
Quote:
angelom
Per chi vuole alzare il volume del microfono durante le chiamate:
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Ora dovrebbe essere visualizzato un menų. Nel menų premere su [5] AUDIO
poi [1] NB (VOICE CALL)
poi [1] HANDSET
poi [1] VOLUME
poi [1]SRC SPEECH RX Volume
poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrā mostrata una finestra che dice Input?. Per inserire un valore premere il tasto menų, allora quando dice Key Input. scrivere 110 come nuovo valore e premere OK.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction č disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction č abilitata.
Premere il tasto menų , e poi Back. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menų che dice NB (Voice Call) nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) and ripetere i passaggi da 4 a 8.
Provate e fatemi sapere....
Appena provato...e funziona funziona!
Ne sai sempre una pių del diavolo Angelo!
Ahhhhh.............