Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Per chi vuole alzare il volume del microfono durante le chiamate:
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Ora dovrebbe essere visualizzato un menù. Nel menù premere su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [1] HANDSET
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrà mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menù, allora quando dice “Key Input”. scrivere 110 come nuovo valore e premere “OK“.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction è disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction è abilitata.
Premere il tasto menù , e poi “Back”. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menù che dice “NB (Voice Call)” nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) and ripetere i passaggi da 4 a 8.
Provate e fatemi sapere....
Immagino si possano cambiare anche i valori del Vivavoce giusto?
Stessa procedura?....
-
angelo io ho un auricolare bluetooth che si sente un pò bassino mica si può fare qualcosa per alzare un pò di più il volume?
grazie
-
Puoi provare (annotati comunque il valore di default in maniera tale che se hai problemi puoi rimettere quello)
-
Quote:
evox
angelo io ho un auricolare bluetooth che si sente un pò bassino mica si può fare qualcosa per alzare un pò di più il volume?
grazie
Se non ricordo male selezionando Audio si dovrebbe avere anche la possibilità di variare il valore Bluetooth
-
Quote:
angelom
Per chi vuole alzare il volume del microfono durante le chiamate:
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Ora dovrebbe essere visualizzato un menù. Nel menù premere su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [1] HANDSET
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrà mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menù, allora quando dice “Key Input”. scrivere 110 come nuovo valore e premere “OK“.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction è disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction è abilitata.
Premere il tasto menù , e poi “Back”. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menù che dice “NB (Voice Call)” nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) e ripetere i passaggi da 4 a 8.
Provate e fatemi sapere....
Angelom scusa per alzare il volume dell'altoparlante (tanto per intenderci dove si sente la voce dell'interlocutore...) come si fa'? ho ancora la rom stock ed è un pò bassino
-
Quote:
Masami
Angelom scusa per alzare il volume dell'altoparlante (tanto per intenderci dove si sente la voce dell'interlocutore...) come si fa'? ho ancora la rom stock ed è un pò bassino
Appena possibile ti faccio sapere...
-
Ciao angelo,
Ma se io voglio installare questa rom da zero esiste un fullwipe?? Dove appena accendo mi fa' fare tutto do come avessi preso un cell nuovo??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
scusate il piccolo OT ma a qualcuno potrebbe servire . ieri mi è arrivato il cavo video mhl da expansis e funziona perfettamente. l'unico accorgimento è di dover per forza collegare il carica batterie alla presa micro usb presente sul cavo altrimenti sulla tv non si vede nulla. si potrà fare a meno di collegare il carica batterie solo su tv che supporteranno lo standard mhl (quando usciranno)
-
Caro Angelo, è uscito l'ultimo kernel di tegrak che supporta 7 step per i livelli di frequenza della CPU e ha incluso come governor l'interactive, che rispetto all'ondemand è molto più reattivo e consuma meno...
dai una occhiata qui:
[KERNEL] Lulz Kernel Build 1/Tegrak Kernel Build 24 KF4 - xda-developers
-
Ciao Angelo, ti ricordi di dare un'occhiata al tema standard per adattarlo alla thnderbolt 1.2? thx