Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
No, devi acquistare la versione pro, che altro non è che una chiave che l'applicazione Titanium free legge quando la lanci e se la trova va in professional.
Grazie!!!
Ho notato una cosa... quando vado nel Games Hub... in Premium Games mi dice: Spiacente ma non ci sono giochi per il tuo dispositivo. I giochi Premium potrebbero non essere supportati... :o
Cosa significa? Ho qualche problema angelo? :(
-
Angelo, potresti ripostare i settaggi che usi con tegrak ultimate? putroppo ormai il thread è molto lungo e mi verrebbe impossibile recuperare il tuo post. Mi sembra comunque di ricordare che sono valori che tieni sempre senza alcun problema, magari riducendo il clock quando il processore è messo alla frusta, come nei giochi HD giusto? la batteria quanto ti dura con un uso medio?
-
Quote:
lorefly
ciao angelo,
ma se io voglio installare questa rom da zero esiste un fullwipe?? Dove appena accendo mi fa' fare tutto do come avessi preso un cell nuovo??
Sent from my gt-i9100 using tapatalk
mi rispondi per piacere grazie
-
Quote:
wolf1012
Grazie!!!
Ho notato una cosa... quando vado nel Games Hub... in Premium Games mi dice: Spiacente ma non ci sono giochi per il tuo dispositivo. I giochi Premium potrebbero non essere supportati... :o
Cosa significa? Ho qualche problema angelo? :(
No, per far funzionare il Game Hub con i giochi premium, visto che è un sito esclusivamente mobile, devi installare il file con user_agent settato come mobile.
-
Quote:
lorefly
mi rispondi per piacere grazie
Ma, in che senso, se esiste una rom full wipe, o se una volta installata la rom puoi fare tipo un factory reset e avere la rom funzionante?
-
Quote:
nexus76
Angelo, potresti ripostare i settaggi che usi con tegrak ultimate? putroppo ormai il thread è molto lungo e mi verrebbe impossibile recuperare il tuo post. Mi sembra comunque di ricordare che sono valori che tieni sempre senza alcun problema, magari riducendo il clock quando il processore è messo alla frusta, come nei giochi HD giusto? la batteria quanto ti dura con un uso medio?
Impostazioni Tegrak
1552 1325 1000
1000 1075 1000
800 1000 1000
500 950 1000
200 850 900
Durata della batteria intorno ai 2 giorni
-
Quote:
Masami
Angelom scusa per alzare il volume dell'altoparlante (tanto per intenderci dove si sente la voce dell'interlocutore...) come si fa'? ho ancora la rom stock ed è un pò bassino
Quote:
Masami
Angelom scusa per alzare il volume dell'altoparlante (tanto per intenderci dove si sente la voce dell'interlocutore...) come si fa'? ho ancora la rom stock ed è un pò bassino
Devi seguire la guida di Angelo, che meriterebbe una statua per l'impegno e la passione che mette per rendere questo device sempre piu performante, al terzo punto invece di premere handset devi premere speaker e poi fai le modifiche in base alle tue esigenze, ti consiglio di andare per gradi e ad ogni modifica fai una telefonata per provare realmente il volume in modo da evitare distorsioni del suono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
angelom
Impostazioni Tegrak
1552 1325 1000
1000 1075 1000
800 1000 1000
500 950 1000
200 850 900
Durata della batteria intorno ai 2 giorni
Grazie:) consigli di impostare questi settaggi con la batteria completamente carica? Presumo che se porto la CPU a 1,5 Ghz col 10% di batteria potrei avere anche dei blocchi.
-
-
Lo immaginavo.. a proposito di batteria ti vorrei chiedere questo: se lascio l'overclock a 1,5, quando la batteria comincia a scaricarsi, diciamo dal 20% in giù, questo OC non fa scaricare molto rapidamente la stessa?te lo chiedo perchè con setCPU c'era la possibilita' di impostare diversi profili, riducendo automaticamente la frequenza al di sotto di una certa percentuale di batteria precedentemente impostata.