Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Lo immaginavo.. a proposito di batteria ti vorrei chiedere questo: se lascio l'overclock a 1,5, quando la batteria comincia a scaricarsi, diciamo dal 20% in giù, questo OC non fa scaricare molto rapidamente la stessa?te lo chiedo perchè con setCPU c'era la possibilita' di impostare diversi profili, riducendo automaticamente la frequenza al di sotto di una certa percentuale di batteria precedentemente impostata.
Infatti io utilizzo anche setcpu...
-
Quote:
angelom
Infatti io utilizzo anche setcpu...
quindi i 2 programmi vanno usati in accoppiata.. menomale che lo avevo acquistato mesi fa.. Potresti scrivere i profili che usi con quest'ultimo, in particolare il governor? tra smartass e interactive quale risulta il migliore in termini di perfomance/batteria?
Lo so che inizi a odiarmi.. dai non scrivo più fino a domani.. promesso..roftlroftl
-
Quote:
nexus76
quindi i 2 programmi vanno usati in accoppiata.. menomale che lo avevo acquistato mesi fa.. Potresti scrivere i profili che usi con quest'ultimo, in particolare il governor? tra smartass e interactive quale risulta il migliore in termini di perfomance/batteria?
Lo so che inizi a odiarmi.. dai non scrivo più fino a domani.. promesso..roftlroftl
Io uso il governor interactive per il profilo principale 1552-200
poi uso l'ondemand per lo screen off con frequenza 500-500 e priorità 100
(con frequenza più bassa,es. 200 si possono avere dei blocchi quando il cell è in standby)
-
e quando la batteria raggiunge una certa percentuale(nel tuo caso quale) a quanto imposti la frequenza?
-
Quote:
nexus76
e quando la batteria raggiunge una certa percentuale(nel tuo caso quale) a quanto imposti la frequenza?
Io non uso questo profilo, però potresti inserire un downclock tipo 1000-200 con profilo ondemand
-
capito, quindi non tocchi altri profili(charging, temp. ecc). naturalmente imposti il governor interactive con tegrak visto che con setcpu non è presente. un'ultima cosa: selezioni "set on boot" su setcpu?
-
Quote:
angelom
Io uso il governor interactive per il profilo principale 1552-200
poi uso l'ondemand per lo screen off con frequenza 500-500 e priorità 100
(con frequenza più bassa,es. 200 si possono avere dei blocchi quando il cell è in standby)
Scusa, ma quale kernel usi che attiva come governor cpu lo smartass?
-
non per rompere le uova nel paniere...pero proprio ora ho fatto una prova utilizzando setcpu e tegrakoverlock insieme...ho impostato un profilo di prova a tempo con setcpu, min200 max 500 conservative (priorita 100), in modo da verificare in modo visibile la riduzione di potenza della cpu...e non ci è stato nessuna modifica della frequenza del cpu...dato che mi e stato anche confermato verificando le informazioni di sistema su quadrant ultimate....ho effettuato lo stess test disistallando tegrak overlock(per essere sicuro che non interferisse sulla frequenza della cpu) e appena è scattato l'orario di inizio dell'attivazione del profilo "TIME" su SetCPU la frequenza e scesa immediatamente...era quasi impossibile usare il device...dato confermato anche dalle informazioni riguardanti la cpu su quadrant....secondo me non sono compatibili....tegrak ha probabilmente una priorita impostata sul sistema...ovviamente questa è solo una mia ipotesi fatta in base al test appena effettuato
-
Quote:
AndroidMTN
non per rompere le uova nel paniere...pero proprio ora ho fatto una prova utilizzando setcpu e tegrakoverlock insieme...ho impostato un profilo di prova a tempo con setcpu, min200 max 500 conservative (priorita 100), in modo da verificare in modo visibile la riduzione di potenza della cpu...e non ci è stato nessuna modifica della frequenza del cpu...dato che mi e stato anche confermato verificando le informazioni di sistema su quadrant ultimate....ho effettuato lo stess test disistallando tegrak overlock(per essere sicuro che non interferisse sulla frequenza della cpu) e appena è scattato l'orario di inizio dell'attivazione del profilo "TIME" su SetCPU la frequenza e scesa immediatamente...era quasi impossibile usare il device...dato confermato anche dalle informazioni riguardanti la cpu su quadrant....secondo me non sono compatibili....tegrak ha probabilmente una priorita impostata sul sistema...ovviamente questa è solo una mia ipotesi fatta in base al test appena effettuato
Logicamente si deve impostare il profilo principale su tegrak ultimate e su setcpu in maniera uguale....
Poi con setcpu utilizzi il profilo screen off e lo attivi. In questa maniera il sistema funziona...
-
Quote:
angelom
No, per far funzionare il Game Hub con i giochi premium, visto che è un sito esclusivamente mobile, devi installare il file con user_agent settato come mobile.
Azz... sai dirmi come devo fare Angelo? So che probabilmente l'hai già anche detto... ma non riesco a trovare dove... :(