Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
quindi i 2 programmi vanno usati in accoppiata.. menomale che lo avevo acquistato mesi fa.. Potresti scrivere i profili che usi con quest'ultimo, in particolare il governor? tra smartass e interactive quale risulta il migliore in termini di perfomance/batteria?
Lo so che inizi a odiarmi.. dai non scrivo più fino a domani.. promesso..![]()
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
nexus76 (24-06-11)
e quando la batteria raggiunge una certa percentuale(nel tuo caso quale) a quanto imposti la frequenza?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
capito, quindi non tocchi altri profili(charging, temp. ecc). naturalmente imposti il governor interactive con tegrak visto che con setcpu non è presente. un'ultima cosa: selezioni "set on boot" su setcpu?
non per rompere le uova nel paniere...pero proprio ora ho fatto una prova utilizzando setcpu e tegrakoverlock insieme...ho impostato un profilo di prova a tempo con setcpu, min200 max 500 conservative (priorita 100), in modo da verificare in modo visibile la riduzione di potenza della cpu...e non ci è stato nessuna modifica della frequenza del cpu...dato che mi e stato anche confermato verificando le informazioni di sistema su quadrant ultimate....ho effettuato lo stess test disistallando tegrak overlock(per essere sicuro che non interferisse sulla frequenza della cpu) e appena è scattato l'orario di inizio dell'attivazione del profilo "TIME" su SetCPU la frequenza e scesa immediatamente...era quasi impossibile usare il device...dato confermato anche dalle informazioni riguardanti la cpu su quadrant....secondo me non sono compatibili....tegrak ha probabilmente una priorita impostata sul sistema...ovviamente questa è solo una mia ipotesi fatta in base al test appena effettuato
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui