Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
Azz... sai dirmi come devo fare Angelo? So che probabilmente l'hai già anche detto... ma non riesco a trovare dove... :(
Scarica il file in prima pagina che contiene due file zippati relativi all'useragent mobile. Estrai il file zippato relativo al tema che stai utilizzando (se hai il tema originale Thunderbolt scaricato il file estrai da esso in file con estensione .zip relativo all'useragent mobile per il tema thunderbolt) e flashalo da recovery...
-
Angelo, utilizzi l'opzione"set on boot" su setcpu o lo imposti manualmente ogni volta che accendi il cell? lo stesso con tegrak.
-
Quote:
nexus76
Angelo, utilizzi l'opzione"set on boot" su setcpu o lo imposti manualmente ogni volta che accendi il cell? lo stesso con tegrak.
Non imposto MAI un overclock con Set on boot abilitato, specialmente se è alto: se disgraziatamente il cell va in bootloop occorre riflashare tutto...
-
Quote:
angelom
Non imposto MAI un overclock con Set on boot abilitato, specialmente se è alto: se disgraziatamente il cell va in bootloop occorre riflashare tutto...
Come immaginavo. Ho appena notato che il governor interactive che usi non è presente in entrambi i programmi.Percaso usi il kernel tegrak? io uso quello di default della tua rom.
-
No, sono io che ho sbagliato, intendevo performance...
-
Questo discorso di accoppiamento di tegrak e setcpu e' troppo interessante. Quindi mi pare di capire che tegrak non usa i vari profili che noi modifichiamo per intenderci l0 l1 etc etc ?
-
Angelo, ho impostato per ora con tegrak 1,3ghz come frequenza massima, vediamo come si comporta. Il fatto che con setcpu non mi consente di andare oltre 1,2 Ghz non è importante, vero? in entrambi ho impostato performance.
edit: come non detto: ho messo 1300 anche in setcpu..
-
Scusa,
una piccola proposta, screenshot? anche per i temi intendo...vorrei vedere un pò come si presenta la ROM esteticamente
Grazie ;-)
-
Quote:
angelom
No, sono io che ho sbagliato, intendevo performance...
Ciao Angelo, scusami, ti ricordi il discorso del tema standard per adattarlo alla kf2? Grazie ancora e scusa il disturbo
-
Angelom ho un problema serio mi è arrivato il secondo galaxy s2 preso alla tim con promozione particolare, ho fatto tutte le procedure per sbrandizzarlo, come da guida, ed è andato perfettamente bene. Poi sono andato per mettere la tua rom, come da istruzioni, messo il file zip sulla sd....poi ho messo il telefono in recovery con i 3 tasti, fatto un wipe factory, wipe cache e dalvik e tolto la batteria, riavviato sempre in recovery e installata la tua rom, adesso mi da sempre uno stranissimo errore "tre process %1 stopped ecc" e va in loop perenne, non so più come uscirne. che devo fare? tolgo la batteria o cosa??