Visualizzazione stampabile
-
Il link è questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post515800
Una volta che sei entrato nel menu voice call vai su speaker e regoli entrata e uscita
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Attenzione:chi ha il gestore H3G ha già questa opzione disabilitata
Edit: la fast dormancy può essere abilitata/disabilitata:
Da tastierino telefonico digitare
*#*#9900#*#*
quindi potrai abilitarla o disabilitarla
-
angelom vorrei rimettere l'useragent di default del browser! come devo fare? voglio rimettere quello di base che c'era all'inizio, mi aiuti?
-
Quote:
fidelissimo82
angelom vorrei rimettere l'useragent di default del browser! come devo fare? voglio rimettere quello di base che c'era all'inizio, mi aiuti?
Devi scaricare il file zip che contiene i file con l'useragent mobile (si trova in prima pagina).
Apri lo zip: dentro vi sono altri due zip e tu devi scegliere useragentthunderbolt.zip, quindi copialo sulla sd e flashalo da recovery.
-
no voglio l'useragent di base che c'era all'inizio, non quello modificato , che devo fare? poi mi aiuti ho perso la schermata di sblocco che avevi modificato tu, mi è ritornata quella di base , come devo fare per ottenere di nuovo la tua schermata di blocco che avevi personalizzato tu?
-
Quote:
fidelissimo82
no voglio l'useragent di base che c'era all'inizio, non quello modificato , che devo fare? poi mi aiuti ho perso la schermata di sblocco che avevi modificato tu, mi è ritornata quella di base , come devo fare per ottenere di nuovo la tua schermata di blocco che avevi personalizzato tu?
Posterò i files domani mattina.
-
mi dici dove posso trovare l'user agent di default? che lo scarico io? e per la schermata di blocco che mi è tornata quella di default come devo fare per riavere quella tua personalizzata? angelom un altra cose ma per avere il governor interactive devo avere la versione a pagamento di tegrak overlclock?
-
Quote:
fidelissimo82
mi dici dove posso trovare l'user agent di default? che lo scarico io?
Se lo devo postare vuol dire che non puoi scaricarlo ora.
Ma perchè non hai fatto una copia del file framework-res.apk che contiene l'useragent di default, prima di flashare l'altro?
-
Quote:
angelom
Attenzione:chi ha il gestore H3G ha già questa opzione disabilitata
Edit: la fast dormancy può essere abilitata/disabilitata:
Da tastierino telefonico digitare
*#*#9900#*#*
quindi potrai abilitarla o disabilitarla
a me era abilitata e ho H3G... strano
-
Quote:
frankcilo
a me era abilitata e ho H3G... strano
Di solito è disabilitata comunque controllare non nuoce...