Visualizzazione stampabile
-
con l'ultima versione del Kernel di Tegrak http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1308834135 in effetti è possibile inserire la modalità "interactive" per quanto riguardo la gestione della cpu e si possono settare addirittura 7 livelli anzichè 5 di frequenza e voltaggio del processore.
Il kernel di tegrak non è compatibile con la Recovery di CF ma utilizza una sua recovery che ha tutte le funzioni della CWM l'unica difficoltà, se cosi si puo dire, e che per accedervi bisogna fare il reboot del device e premere il tasto home durante un cowntdown di 3 secondi che viene visualizzato sul display.
In conclusione io consiglio di utilizzare, a prescindere dal tipo di rom che si flasha, ancora il kernel CF in quanto rimane sicuramente il piu stabile per le rom del nostro device
-
Peró sinceramente é un pó fastidioso dover reimpostare tutti i campi in tegrak ultimate ogni volta che si spegne o riavvia il cell visto.che Angelo sconsiglia di settare set on boot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Peró sinceramente é un pó fastidioso dover reimpostare tutti i campi in tegrak ultimate ogni volta che si spegne o riavvia il cell visto.che Angelo sconsiglia di settare set on boot
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se non si esagera con l'undervolt, spunta pure "set on boot".
Ma poi... tegrak overclock so che ha un sistema per cui se il telefono non fa il boot perchè i valori sono stati settati male, si riavvia e ti chiede se vuoi lasciare i settaggi che hai impostato.
-
Non saprei, ho acquistato l'applicazione appena ieri e non ci.ho smanettato molto.come settaggi vorrei impostare quelli postati da Angelo,magari non alzando al massimo la frequenza come fa lui, ma impostarla sui 1,3 Ghz.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao Angelo...ieri dopo aver fatto un full wipe ho installato la tua rom e poi ho flashato il tema stock...la rom é stabile e reattiva...solo che stamattina ho provato ad usare il navigatore di google maps e un volta che do l'invio sulla destinazione scelta l'applicazione va in crash e compare la solita scritta "Interruzione imprevista dell'applicazione Maps(processogoogle.maps..ecc)Riprova....qualche suggerimento per risolvere questo bug?
-
Ho trovato quest'altra discussione dove si risolve il problema della connessione internet che spesso si blocca, quindi non sono l'unico ad avere questo tipo di problema:
Cell data connection stalling - anyone else experiencing issues? - xda-developers
e anche quest'altra, utile per Angelo per la prossima cucina:
[HOWTO] Fix FastDormancy Battery drain without a full wipe/data-reset - xda-developers
-
Ragazzi nessuno di voi ha avuto problemi con il navigatore di googlemaps?
-
Quote:
AndroidMTN
A me non rileva nemmeno la posizione...pensa un pò!
-
Quote:
AndroidMTN
Io sto utilizzando sygic, ma devo ancora provarlo sulla rom di angelom che ho messo giusto ieri. Vi farò sapere sia come va l'uno che l'altro. Scusate invece chiaritemi una cosa, per tema stock cosa intendete? sento parlare molto del tema lockscreen modificato da angelom ( e che se non sbaglio doveva inserire stamattina in download) non è che potete postare qualche screen per capire quello che ho adesso io in default e quelli che invece vengono chiamati gb remix o altri?
-
Allora:
Ho provato il gps:
Dopo aver fatto fare il primo fix con il wifi acceso per risparmiare tempo (ho utilizzato test gps per vedere se i satelliti venivano agganciati), ho spento utilizza reti wireless nel menù del gps in maniera tale da utilizzare solo i sensori.
A questo punto ho utilizzato Maps e si è agganciato subito alla posizione, quindi ho inserito alcuni luoghi e mi ha dato a voce, tipo tomtom, le indicazioni per la prima svolta che dovevo fare da dove mi trovavo.