Ciao Angelo..sto avendo difficoltà ad effettuare i Download da siti tipo "Multiupload"...mi vuon fuori perennemente il messaggio "Download file non riuscito)...sbaglio qualcosa?
Ci vogliono delle impostazioni particolari per poterlo fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao Angelo..sto avendo difficoltà ad effettuare i Download da siti tipo "Multiupload"...mi vuon fuori perennemente il messaggio "Download file non riuscito)...sbaglio qualcosa?
Ci vogliono delle impostazioni particolari per poterlo fare?
Angelom vorrei sapere una cosa, al momento ho messo la tua rom, che tema sarebbe esattamente, perchè non ho ben capito a cosa si riferiscano quando si parla di tema stock o tema thunderbolt, io ho flashato solo la tua rom (e al momento mi trovo benissimo, nessun bug particolare) che tema ho esattamente adesso? cosa mi consigli di mettere? quello thunderbolt che sarebbe? o quello rom stock? hai la possibilità di mettere degli screenshot in modo che prima di metterci sempre a "flashare" possiamo già stabilire quella che graficamente ci aggrada di più? poi il famoso tema della lockscreen modificato da te, quale sarebbe??
si creano problemi se cambio solo il kernel da stock a CF mantenendo la thunderbolt 1.1?
ho il baseband nuovo..basta un wipe cache?
Scusate ma fast dormcy deve essere attivato o disattivato
Angelo, alcune Rom danno la possibilità di registrare le chiamate in corso , potresti implementare questa opzione nella tua prossima rom ?
Grazie
In entrambi i casi ogni meglio
Se per esempio adesso ho la tua rom installata e voglio fare un reset totale che succede?
Poi se invece provengono per es dalla thunderbolt e voglio installare la tua di rom rom come faccio il fullwipe????
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
angelom puoi per favore vedere il perchè il programma dsp manager non va con la tua rom? mi crasha spesso,alcune volte mentre sto effettuando una telefonata, e questo lo fa nonostante abbia cercato di cancellare i dati dell'applicazione...disinstallarla... e reinstallarla, ma sempre in crash. Purtroppo è un applicazione che trovo molto ma molto utile perchè incrementa il suono non solo dell'audio in cuffia ma anche quello di sistema. Attendo tue info....
P.S premetto che sull'altro mio galaxy s2 dove ho la lite'ning, dsp manager funziona perfettamente.