Angelo aiuto!!! Ho impostato i tuoi valori... ma una volta inserito quello evidenziato e cliccato su APPLY... si è bloccato e ha cominciato a vibrare il telefono... non smette +... Cosa devo fare??? :(
Visualizzazione stampabile
Togli la batteria dovresti risolvere
e poi un wipe chake
Angelo, ti ricordi quel registratore chiamate?
[HOWTO] Record phone calls - xda-developers
Lo sviluppatore ha abbandonato il progetto, perchè non lo continui tu?
E' davvero utile avere sempre a portata di mano qualosa del genere!
ciao frankcilo, che rom usi? io ho due galaxy s2 e sto testando sia angelom che lite'ning. Mi faresti solo una cortesia, visto che angelom per il momento è assente (e si merita sicuramente un periodo di pausa visto che è sempre quì dentro) con la angelom ho un problema di crash con il programma dsp manager, nonostante abbia tentato tutte le soluzioni, cancellazione dei dati dell'applicazione, l'ho anche disinstallata e rimessa, ma spesso continua a crasharmi, specie quando sto effettuando una telefonata, mi spunta la finestra di chiusura forzata di quel programma....non trovo soluzione, sulla lite'ning invece funziona senza alcun problema
Ma a voi sono statali i valori di angelo perché a me il cel dopo un po si riavvia con quei valori mah
scarica questo kernel
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1308834135
metti il telefono in download mode (tasto volume giù + tasto home + tasto accensione)
Lancia Odin e carica in PDA il file scaricato
poi premi su Flash, aspetti che si riavvia il telefono, FATTO!
come più volte è stato detto e postato, non tutti i cellulari vanno bene con un determinato tipo di settaggi, anche se i cellulari sono identici. Questo perchè a livello di componentistica nessun cellulare è esattamente uguale all'altro, quindi un dato valore che va bene su 1 telefono, potrebbe non andare bene sull'altro, basta anche un cambiamento infinitesimale ad un valore per renderlo instabile. Quindi come è stato spesso consigliato, bisogna provare e riprovare, con piccoli aumenti, fino a raggiungere la propria stabilità. Personalmente ritengo che spingersi ad un overclock con un telefono così potente e prestante, non ha proprio alcun senso...e anzi si rischia solo di comprometterne la stabilità e la durata dello stesso. fate voi....