Ma a me funziona benissimo sulla rom di angelo non mi da messo problema perché non provi prima la dìsìstalli poi fai con wipe cake? E poi la installi di nuovo ... Se no un bel factory reset e poi riflessi la rom di angelo
Visualizzazione stampabile
Ma a me funziona benissimo sulla rom di angelo non mi da messo problema perché non provi prima la dìsìstalli poi fai con wipe cake? E poi la installi di nuovo ... Se no un bel factory reset e poi riflessi la rom di angelo
ogni Cpu può essere più fortunata di altre, quindi significa che se per Angelo quei valori sono stabili, per il tuo non è detto ....e magari con il mio riesco a scendere ancora di più coi voltaggi e a salire ancora di più con la frequenza massima!
Quindi, partendo dai valori di Angelo, prova ad aumentare i voltaggi di .025 alla volta e prova....
Ovviamente, usate Tegrak Overclock, e non setcpu, che non ti fa modificare i voltaggi.
Ma core voltare e interna voltare cosa sono ?e sarebbe meglio aumentare o diminuire? E quale dei 4valori e quo più significatitolo che se lo sbagli ti manda in crash il cel ?scusa tutte stesso domande ma non ci capisco granché
sono i voltaggi (e quindi la corrente) con cui facciamo lavorare il processore. Quindi più li alziamo e più corrente gli diamo, e quindi più consumi e temperature più alte!
Quindi dovremmo trovare i voltaggi minimi (quindi la minima quantità di corrente) per cui il telefono riesca a funzionare.
Io vi consiglio di partire da questi valori (in Tegrak Overclock)
Cpu Level 0: 1200mhz 1200mv 1050mv
Cpu Level 1: 1000mhz 1050mv 1025mv
Cpu Level 2: 800mhz 1000mv 975mv
Cpu Level 3: 500mhz 900mv 900mv
Cpu Level 4: 200mhz 850mv 850mv
Poi se si blocca aumentate i mv di 025 alla volta (ma solo per i livelli 1 2 3 e 4, perchè i valori del livello 0 sono sicuramente sicuri cove vi ho postato io) e riprovate a vedere se il sistema è stabile.
O addirittura se con i valori impostati da me il sistema è stabile, potete anche provare a ridurre di 025 i valori di tutti i livelli
Ho messo la 1.2 e con batteria al 100% ho fatto il wipe battery, Sono al primo uso della rom ma vedo un continuo scendere della batteria molto anomalo, in 3 ore è scesa del 7% in standby, è normale? Si deve stabilizzare?
Beh ma come faccio a mettere i valori di Angelo:
1552 1325 1000
1000 1075 1000
800 1000 1000
500 950 1000
200 850 900
... se non overclokko? :o