Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Ma a voi sono statali i valori di angelo perché a me il cel dopo un po si riavvia con quei valori mah
I valori che ho postato sono per voi puramente indicativi: i telefoni non sono tutti uguali, c'è chi è riuscito a portare la frequenza fino a 1690MHZ (a me oltre i 1552 il cell come minimo si riavvia) e gente che già a 1450MHZ ha problemi.
Quindi ognuno deve trovare sia la frequenza massima che il voltaggio minimo a cui il telefono non ha problemi.
-
Quote:
Emblema
Scusa la domanda ma il governor interactive che cosa ha di particolare?
Se cerchi Su Google trovi la spiegazione di come funzionano tutti i vari governor....
Comunque l'interactive ti fa percepire una maggiore reattivit del terminale, ma onestamente sul già tanto petformante GS2 non si notano grosse differenze, e poi è strano che tutte le case produttrici non lo prevedano nei loro kernel, probabilmente da problemi.
-
Ciao Angelo...che ne pensi del Lulz Kernel Build 1?
Apporta migliorie particolari...a parte il discorso dei livelli 7 livelli Tegrak?
Ma un Kernel AOSP sulla tua rom è possibile metterlo?
-
Quote:
havanclub75
Apporta migliorie particolari...a parte il discorso dei livelli 7 livelli Tegrak?
Certo che è possibile metterlo. Comunque ancora questi kernel sono un pò acerbi perchè sono molto ma molto simili a quelli stock, per cui cambiamenti significativi non ce ne sono e si hanno miglioramenti solo per l'ottimizzazione. Anche io sto creando un kernel aosp, tentando di aggiungere moduli ad esso, e soprattutto che aggiunga funzioni rispetto a quello originale
Edit: al lavoro su Thunderbolt 1.3........
-
Quote:
angelom
Certo che è possibile metterlo. Comunque ancora questi kernel sono un pò acerbi perchè sono molto ma molto simili a quelli stock, per cui cambiamenti significativi non ce ne sono e si hanno miglioramenti solo per l'ottimizzazione. Anche io sto creando un kernel aosp, tentando di aggiungere moduli ad esso, e soprattutto che aggiunga funzioni rispetto a quello originale
Lo implementerai sulla Thunder 1.3?.....
-
Stranezza
Oggi mi è successa una cosa stranissima! Avevo il cell in normale stanby con attiva la modalità vibrazione. L'ho lasciato senza guardarlo per 2 ore...... appena torno lo prendo in mano e mi accorgo che era bollente!!! La batteria (era all'80% due ore prima) completamente scarica!!!!! Cosa può essere successo? Ho ricevuto solo un messaggio!! Wifi, bluetooth, gps spenti! Cosa potrebbe essere successo?! in attivo ho solo Noled....può essere stato quello?
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Ciao Angelo, ti ricordi il tema standard.per la 1.3???
thks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao angelo la 1.3 avra overscroll ? Ho e un problema metterlo?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Angelom qualche screenshot dei temi e dei launcher? Please :(
-
Quote:
semtexale
Oggi mi è successa una cosa stranissima! Avevo il cell in normale stanby con attiva la modalità vibrazione. L'ho lasciato senza guardarlo per 2 ore...... appena torno lo prendo in mano e mi accorgo che era bollente!!! La batteria (era all'80% due ore prima) completamente scarica!!!!! Cosa può essere successo? Ho ricevuto solo un messaggio!! Wifi, bluetooth, gps spenti! Cosa potrebbe essere successo?! in attivo ho solo Noled....può essere stato quello?
Anche a me è successo una volta...
Avevo la rom di serie e, se non mi ricordo male, avevo ricevuto un messaggio che non avevo letto, e come te, telefono bollente e batteria scarica....
Potrebbe essere un problema della batteria, ne ho comprata un'altra e con questa non mi ha più fatto questi problema.