Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
havanclub75
Lo implementerai sulla Thunder 1.3?.....
No, è a livello sperimantale, e lo inserirò più avanti.
-
Quote:
jackp75
Ciao angelo la 1.3 avra overscroll ? Ho e un problema metterlo?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Sulle rom base KF2 l'overscroll non è possibile metterlo perchè crea parecchi problemi.
-
ciao angelom ;) ma il tema della locksreen modificato da te che piaceva tanto e che dovevi postare giorni fa, in cosa consiste esattamente? io ho flashato la tua rom, ho attivato lo sblocco con i segni, e come sottofondo ho quello con il fulmine, simile alla lite che ho nell'altro telefono per intenderci. Parlano di questo o sarebbe un ulteriore tema?
-
Quote:
angelom
Sulle rom base KF2 l'overscroll non è possibile metterlo perchè crea parecchi problemi.
perdonate l'ignoranza, ma che sarebbe questo overscroll? io pensavo fosse l'effetto di spegnimento in crt, che comunque la thunderbolt 1.2 ha già di suo.... ma evidentemente parliamo di un'altra cosa...
-
Quote:
moro30
perdonate l'ignoranza, ma che sarebbe questo overscroll? io pensavo fosse l'effetto di spegnimento in crt, che comunque la thunderbolt 1.2 ha già di suo.... ma evidentemente parliamo di un'altra cosa...
l'overscroll è l'effetto che si ha quando scorrendo una lista arrivi ad un estremo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fier03
l'overscroll è l'effetto che si ha quando scorrendo una lista arrivi ad un estremo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non ci ho capito molto di quello che hai voluto dirmi, ma va bene lo stesso ;)
-
A quando una nuova lockscreen Angelom? (non lo sfondo, ma intendo proprio la lockscreen, tipo quella aosp).
-
In upload Thunderbolt 1.3
Changelog:
Adattato tema Thunderbolt a:
Orologio
Calcolatrice
Galleria
Inserito Fix GPS per l'Italia
Inserite ottimizzazioni kernel per risparmiare batteria
Aggiornati Comandi Vocali in italiano
-
Quote:
angelom
Anche a me è successo una volta...
Avevo la rom di serie e, se non mi ricordo male, avevo ricevuto un messaggio che non avevo letto, e come te, telefono bollente e batteria scarica....
Potrebbe essere un problema della batteria, ne ho comprata un'altra e con questa non mi ha più fatto questi problema.
Posso chiederti dove l'hai presa?? Non riesco a trovarle nei più famosi siti online :(
-
Quote:
semtexale
Posso chiederti dove l'hai presa?? Non riesco a trovarle nei più famosi siti online :(
Non mi ricordo bene se in Inghilterra o in Germania, comunque ora provo a cercare la ricevuta e ti faccio sapere....