Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
I valori che ho postato sono per voi puramente indicativi: i telefoni non sono tutti uguali, c'è chi è riuscito a portare la frequenza fino a 1690MHZ (a me oltre i 1552 il cell come minimo si riavvia) e gente che già a 1450MHZ ha problemi.
Quindi ognuno deve trovare sia la frequenza massima che il voltaggio minimo a cui il telefono non ha problemi.
Si ma angelo... se io vado su CPU max frequency in Tegrak... il massimo che mi fa scegliere è 1452 GHz... non ci sono altre possibilità... come mai? :(
-
Quote:
angelom
In upload Thunderbolt 1.3
Changelog:
Adattato tema Thunderbolt a:
Orologio
Calcolatrice
Galleria
Inserito Fix GPS per l'Italia
Inserite ottimizzazioni kernel per risparmiare batteria
Aggiornati Comandi Vocali in italiano
sei mitico angelom!! ammiro veramente la tua incredibile qualità nel supportare così eccellentemente una rom. I tuoi aggiornamenti arrivano sempre con precisione e tempestività... ed ad ogni rilascio aggiungi sempre quel quid che migliora ulteriormente una rom già molto valida....Bravo!!! ;) solo una cosa, per non influire sulla calibrazione della batteria, è vera la cosa che ogni nuova rom o versione di aggiornamento della stessa, dovrebbe essere flashata con batteria al 100% o è solo un luogo comune? conviene comunque che cancello il famoso file battery.stat una volta flashata questa nuova versione? penso che faresti cosa gradita, se una volta per tutte si chiarisse per bene questo punto ;)
-
Quote:
angelom
In upload Thunderbolt 1.3
Changelog:
Adattato tema Thunderbolt a:
Orologio
Calcolatrice
Galleria
Inserito Fix GPS per l'Italia
Inserite ottimizzazioni kernel per risparmiare batteria
Aggiornati Comandi Vocali in italiano
Per ottimizzazione kernel cosa intendi?
Flashando l'update v1.3 si aggiorna anche il kernel, o cosa?
tra quanto finisce l'upload?
grazie
-
Quote:
wolf1012
Si ma angelo... se io vado su CPU max frequency in Tegrak... il massimo che mi fa scegliere è 1452 GHz... non ci sono altre possibilità... come mai? :(
Si ma se dopo vai in opt su L0 ti fa portare in avanti il clock ;)
-
Quote:
Emblema
Si ma se dopo vai in opt su L0 ti fa portare in avanti il clock ;)
Grazie Emblema... però come mai invece in SetCpu non ho la voce Interactive?
Ho solo: Conservative, Userspace, Powersafe, Ondemand e Performance...
:(:(:(
-
Quote:
wolf1012
Grazie Emblema... però come mai invece in SetCpu non ho la voce Interactive?
Ho solo: Conservative, Userspace, Powersafe, Ondemand e Performance...
:(:(:(
Interactive e' una prerogativa del kernel Tegrak quello che leggi nella mia firma, e si attiva esclusivamente con il software di Tegrak.
-
Ciao ANGELO, e' la quinta volta che te lo scrivo ma mi sa che non hai visto i miei post. (o mi son perso io la tua risposta, ho guardato indietro ma non mi pare ci fosse)
Ti ricordi di vedere se puoi adattare il tema standard per la thunderbolt?
thx e grazie di tutto come sempre
-
Quote:
Emblema
Interactive e' una prerogativa del kernel Tegrak quello che leggi nella mia firma, e si attiva esclusivamente con il software di Tegrak.
E come faccio ad attivarlo? Sai dirmi la procedura esatta?
Grazie!!! ;)
-
Quote:
gioparmy
Ciao ANGELO, e' la quinta volta che te lo scrivo ma mi sa che non hai visto i miei post. (o mi son perso io la tua risposta, ho guardato indietro ma non mi pare ci fosse)
Ti ricordi di vedere se puoi adattare il tema standard per la thunderbolt?
thx e grazie di tutto come sempre
I temi li guarderò domani per ora fatela assestare così
-
Quote:
semtexale
Posso chiederti dove l'hai presa?? Non riesco a trovarle nei più famosi siti online :(
Ho controllato: la batteria l'ho comprata su nextmobiles.de, però ora ho controllato e non è più in listino (originale e pagata sui 18 euro)....roftl