Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
Si ma angelo... se io vado su CPU max frequency in Tegrak... il massimo che mi fa scegliere è 1452 GHz... non ci sono altre possibilità... come mai? :(
Devi acquistare la versione Ultimate per poter overcloccare oltre 1452
-
Quote:
frankcilo
Per ottimizzazione kernel cosa intendi?
Flashando l'update v1.3 si aggiorna anche il kernel, o cosa?
tra quanto finisce l'upload?
grazie
Si, flashando la versione 1.3 si aggiorna anche il kernel.
Lo zImage è stato da me scompattato e la initramfs (che si trova al suo interno) ottimizzata aggiungendo alcune cose e togliendone altre un pò inutili. Poi l'ho ricompattato.
-
ma tu che sei un mago non un uomo non riesci ad implementare qualcosa per il suono per farlo aumentare?
-
Quote:
mitic
ma tu che sei un mago non un uomo non riesci ad implementare qualcosa per il suono per farlo aumentare?
E' quello che sto cercando di fare nel kernel aosp che sto costruendo, però il chip del cell non è che si presti molto.
-
angelo perche con la 1.2 ci sono problemi di gps?? io non li ho riscontrati fix in 20/30 secondi :/
-
dai confidiamo nelle tue capacita sei grande... ti chiedevo altre 2 cosette e poi ti lascio lavorare in pace... ce una sveglia che suona da telefono spento anche scaricabile dal market? e ce un programma che scompatta i file zippati direttamente sul cel ? buon lavoro
-
Quote:
mitic
dai confidiamo nelle tue capacita sei grande... ti chiedevo altre 2 cosette e poi ti lascio lavorare in pace... ce una sveglia che suona da telefono spento anche scaricabile dal market? e ce un programma che scompatta i file zippati direttamente sul cel ? buon lavoro
prima risposta: no, se intendi per telefono spento quando il dispositivo è da avviare completamente
Seconda risposta: Rootexplorer o Astro sono i migliori esplorer che possiedono anche la possibilità di zippare e dezippare
-
Quote:
mitic
Per la sveglia non credo, è una prerogativa se non sbaglio solo dei cell Nokia.
Per l'app che scompatta i file zip, invece, penso che esista.
-
Quote:
mitic
Non si puo
-
Quote:
rubino
angelo perche con la 1.2 ci sono problemi di gps?? io non li ho riscontrati fix in 20/30 secondi :/
Anche io non ho mai avuto problemi con il gps