Visualizzazione stampabile
-
E' normale che mettendo la 1.3 mi ha resettato tutto il cell a condizioni da fabbrica...? O_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyman
E' normale che mettendo la 1.3 mi ha resettato tutto il cell a condizioni da fabbrica...? O_O
E' una rom full wipe, hai letto il primo post?
-
Quote:
robyman
non č normale, anche a me č successo:(
-
Quote:
frankcilo
non č normale, anche a me č successo:(
Non avete letto le istruzioni in prima pagina che č una rom full wipe?
-
l'orologio davvero fico :D complimentoni :) un altra bella rom :) domani testerņ appieno :)
-
Hai ragione........!
Perņ la 1.2 che ho messo qualche giorno fa non mi ha cambiato nulla, mi aveva lasciato il cell con tutte le applicazioni e configurazioni che avevo....!
-
Quote:
robyman
Hai ragione........!
Perņ la 1.2 che ho messo qualche giorno fa non mi ha cambiato nulla, mi aveva lasciato il cell con tutte le applicazioni e configurazioni che avevo....!
Quella non era una versione full wipe. Il problema di quelle rom perņ č che flashando una rom sull'altra nascono i problemi (tipo wifi o gps che danno problemi, programmi che vanno in FC,ecc), quindi meglio rom full wipe.
E' meglio perdere una mezz'ora a reinstallare le app e tutto č ok, che perdere mezz'ora ad installare le app ed accorgersi dopo che ci sono problemi e che occorre fare un wipe totale.
-
Si hai pienamente ragione, io non riesco a caricare rom su rom sovrascrivendo dati su altri dati, a me piace avere sempre il cell bello pulito prima di installarne una!
Hai fatto bene a farla full wipe!!! Complimenti! ;)
-
scusate ragazzi č possibile avere un immagine della rom?
-
Quote:
angelom
Quella non era una versione full wipe. Il problema di quelle rom perņ č che flashando una rom sull'altra nascono i problemi (tipo wifi o gps che danno problemi, programmi che vanno in FC,ecc), quindi meglio rom full wipe.
E' meglio perdere una mezz'ora a reinstallare le app e tutto č ok, che perdere mezz'ora ad installare le app ed accorgersi dopo che ci sono problemi e che occorre fare un wipe totale.
In procinto di installare la tua ultima creatura....1.3
Volevo chiederti..ma come mai non riesco con le ultime versione delle tue Rom ad effettuare Download di file...di nessun tipo?
Mi dice sempre...Download non riuscito?
A cosa č dovuto?