E' normale che mettendo la 1.3 mi ha resettato tutto il cell a condizioni da fabbrica...? O_O
E' normale che mettendo la 1.3 mi ha resettato tutto il cell a condizioni da fabbrica...? O_O
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
l'orologio davvero ficocomplimentoni
un altra bella rom
domani testerò appieno
![]()
Hai ragione........!
Però la 1.2 che ho messo qualche giorno fa non mi ha cambiato nulla, mi aveva lasciato il cell con tutte le applicazioni e configurazioni che avevo....!
Quella non era una versione full wipe. Il problema di quelle rom però è che flashando una rom sull'altra nascono i problemi (tipo wifi o gps che danno problemi, programmi che vanno in FC,ecc), quindi meglio rom full wipe.
E' meglio perdere una mezz'ora a reinstallare le app e tutto è ok, che perdere mezz'ora ad installare le app ed accorgersi dopo che ci sono problemi e che occorre fare un wipe totale.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
enrik89 (26-06-11)
Si hai pienamente ragione, io non riesco a caricare rom su rom sovrascrivendo dati su altri dati, a me piace avere sempre il cell bello pulito prima di installarne una!
Hai fatto bene a farla full wipe!!! Complimenti!![]()
scusate ragazzi è possibile avere un immagine della rom?
Samsung Galaxy S2
Firmware:Thunderbolt 1.3 modded by Angelom
Kernel: Chainfire XXF2
B.B.: I9100XXKF2