Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
havanclub75
In procinto di installare la tua ultima creatura....1.3
Volevo chiederti..ma come mai non riesco con le ultime versione delle tue Rom ad effettuare Download di file...di nessun tipo?
Mi dice sempre...Download non riuscito?
A cosa è dovuto?
Prova ad installare byte download
-
Piccolo dubbio, per riportare il telefono alle condiziooni originali se non sbaglio flasho con Odin la rom stock. Ma per il kernel? Mi rimane quello che ho adesso o dentro alla rom stock c'è anche il kernel originale?
-
iao Angelo,
Ho messo la 1.3 e il tema standard stockrom, ma il campo segnale e grigio anche con la connessione dati attiva... perche???
ciao Maestro e grazie
-
Quote:
gioparmy
Cosi' a occhio sinceramente a me par durare un po' di piu' ma e' presto per dirlo
Essendo una full wipe hai controlloato di aver rimpostato tutti i programmi di risparmio energia (se ne avevi) con le impostazioni precedenti all'aggiornamento?
gio ma tu come fai a aggiornare e ripristinare rapidamente app e impostazioni?devo dire che questo full wipe così ravvicinato è un po' una scocciatura, anche se Angelo ne ha spiegato il motivo più volte
-
Quote:
lukemo
gio ma tu come fai a aggiornare e ripristinare rapidamente app e impostazioni?devo dire che questo full wipe così ravvicinato è un po' una scocciatura, anche se Angelo ne ha spiegato il motivo più volte
Titanium backup pro, in mezzora e' tutto ripristinato, anche meno, tranne gli account di posta....purtroppo
-
ma si deve fare un full wipe prima di flashare la rom o non c'e' bisogno?
-
Quote:
nexus76
ma si deve fare un full wipe prima di flashare la rom o non c'e' bisogno?
Non ce n'e' bisogno, l'ha gia inclusa angelo nell'installazione
-
Quote:
semtexale
Piccolo dubbio, per riportare il telefono alle condiziooni originali se non sbaglio flasho con Odin la rom stock. Ma per il kernel? Mi rimane quello che ho adesso o dentro alla rom stock c'è anche il kernel originale?
nella stock KE7ITV c'e' già tutto è un firmware completo :)
-
Quote:
gioparmy
Titanium backup pro, in mezzora e' tutto ripristinato, anche meno, tranne gli account di posta....purtroppo
Sinceramente io farei il bup anche dei dati di sistema, poi vediamo se funziona tutto.
-
Ragazzi, il miglior backup è quello che si esegue dal Recovery...
Quando andate a fare il restore, basta scegliere restore advanced-> data, e in pochissimi minuti riavrete tutte le app e impostazioni di prima, senza sovrapposizioni di file di sistema.