Il problema e' che se fai il backup anche delle impostazioni rischi che ti s'impalli come mi e' capitato per sovrapposixione di file di sistema
Ultima modifica di gioparmy; 27-06-11 alle 11:42
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3
io dopo 3 ore di accensione, ho inviato 2 messaggi e poi sempre il cell in stand-by, dal 100% sono arrivato al 93% di batteria! Mi aspettavo di avere circa il 98% di carica, essendo stato sempre in stand-by, nonostante ho installato juicedefender!
Samsung Galaxy S2
Quanto riguarda i consumi purtroppo gingerbread 2.3.3 va in contrasto con alcuni programmi e widget, per cui dobbiamo aspettare le 2.3 .4 che pare risolva il problema.
Per vedere se avete consumi anomali, basta andare nelle impostazioni>uso batteria e veder se c'è ai primi posti "sistema operativo Android", se c'è, vuol dire che qualcosa lo tiene sempre attivo.
Ragazzi mi dareste una dritta?
Io in ufficio, a casa mia e a casa dei miei ho il cell. impostato con le varie password WEP e WPA per connettermi automaticamente ai loro router.
Però ogni volta che cambio ROM devo reimpostarle tutte a mano, perchè il restore da google non me le ripristina, e nemmeno titanium backup pro, avendo scelto,come consiglia Angelom, di backuppare solo le applicazioni.
Cosa mi consigliate di fare per poter ripristinare le password dopo una nuova ROM wipe?
Attualmente le ho memorizzate su google Docs, e faccio copia incolla, mi piacerebbe qualcosa di automatico, come avviene ad esempio con la rubrica..
Grazie,
Gianluca
Galaxy Note
Comunque io continuo ad avere problemi di connessione: in pratica credo ci sia un bug quando la rete passa da 2g a 3g, come se non dipendesse la connessione.
Ho come operatore H3G, chi mi fa qualche prova per capire meglio la cosa?
Samsung Galaxy S2
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui